T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi 11A certificato da IMDA: in arrivo anche la versione Global?

Dopo aver visto il Redmi 11A certificato in Cina quasi un mese fa, oggi lo smartphone è stato beccato nel database IMDA con il numero di modello 22120RN86G. In precedenza abbiamo appreso che la variante indiana ha il numero di modello 22120RN86I, mentre la versione cinese ha il numero di modello 22120RN86C.

Redmi 11A certificato da IMDA: in arrivo anche la versione Global?

In ogni caso, la certificazione IMDA ci suggerisce che il Redmi 11A non solo sarà lanciato in Cina ma anche in altri mercati, tra questi potrebbe esserci anche l’Italia. Lo smartphone sarà quindi il successore del Redmi 10A e dovrebbe apportare alcuni notevoli miglioramenti.

Per quanto riguarda le specifiche, come menzionato in precedenza il Redmi 11A è apparso di recente sul TENAA, svelando così alcune specifiche chiave. Secondo la pagina di certificazione cinese, lo smartphone in arrivo dovrebbe sfoggiare un display di tipo LCD IPS con una diagonale di 6,7 pollici e con risoluzione HD+. Il telefono dovrebbe essere alimentato da un processore octa core con una frequenza di 2,0 GHz abbinato a 2GB / 4GB / 6GB / 8GB di RAM e opzioni di archiviazione da 32GB / 64GB / 128GB / 256GB. La memoria interna potrebbe essere ulteriormente espandibile tramite una scheda microSD.

Redmi 11A

In quanto all’alimentazione, il prossimo Redmi 11A dovrebbe contenere una batteria da 5000 mAh, che dovrebbe avere un supporto per ricarica di velocità standard.

Dal punto di vista della fotografia, il telefono dovrebbe presentare una doppia fotocamera da 50 MP sul retro. Si dice anche che la parte anteriore ospiti un obiettivo da 50 MP, ma al momento non siamo sicuri di quanto siano accurate le informazioni.

Redmi 11A

Per il resto, è probabile che il Redmi 11A arrivi con il sistema operativo Android 12, che dovrebbe essere dotato di una skin personalizzata MIUI pronta all’uso.

Questo è tutto quello che conosciamo sul prossimo Redmi 11A, continuate a seguirci per possibili aggiornamenti riguardo questo entry-level.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo