T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi 11A certificato su TENAA: il prossimo entry-level avrà questo design

La serie Redmi base (non Note) ha sempre riscosso un grande successo in tutto il mondo grazie al design al passo coi tempi, delle specifiche che soddisfano le esigenze quotidiane degli utenti, una più che buona autonomia e dei prezzi molto accattivanti. Bene, a quanto pare, il marchio cinese è pronto a rinfrescare la serie con un nuovo modello.

Redmi 11A certificato su TENAA: il prossimo entry-level avrà questo design

Oggi il prossimo Redmi 11A è infatti stato beccato sul noto sito di certificazione cinese TENAA, svelandoci il suo design finale.

Partiamo proprio dall’aspetto della parte anteriore del nuovo telefono che adotta un design dello schermo con notch a goccia d’acqua, mentre il guscio posteriore adotta uno speciale design a strisce oblique. Al suo interno troviamo un modulo con due fotocamere poste verticalmente accompagnate da un sensore ed un flash che ci ricordano molto il design del Redmi K40. Quindi un look diverso rispetto ai dispositivi precedenti della serie.

Ma non finisce qui, perché l’economico Redmi 11A sembra anche integrare un modulo di riconoscimento delle impronte digitali posto sul retro. Poco sopra invece, posto verticalmente è presente il logo Redmi è all’interno di un’isola che delimita lo stesso ed il sensore di impronte digitali. Questo design language ci ricorda invece del precedente Redmi 10A.

Per quanto riguarda le performance, sappiamo che in precedenza il Redmi 10A ed Redmi 9A hanno entrambi utilizzato il processore MediaTek Helio G25 per due generazioni consecutive, questo chipset era prodotto con un processo di produzione a 12nm di TSMC e dotato di 8 CPU ARM Cortex-A53. Al momento non è noto se il Redmi 11A porti dei cambiamenti da quel punto di vista, ma secondo noi è molto probabile.

Allo stato attuale, nessun dettaglio riguardo al Redmi 11A è stato annunciato ufficialmente, ma dato che lo smartphone è già stato certificato, ci aspettiamo una presentazione in un prossimo futuro.

In offerta su Amazon

199,00€
disponibile
1 usato a partire da 134,06€
al 20 Aprile 2024 2:12
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 20 Aprile 2024 2:12
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo