T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi 10 protagonista di una nuova certificazione. A quando il debutto?

Per alcuni quanto sto per affermare risulterà come una bestemmia in chiesa, ma ormai sembra che l’unica differenza tra smartphone top di gamma e gli entry level, stia tutta nel prezzo. Certo, i flagship hanno in dote il miglior hardware su piazza, ma i dispositivi più economici ormai riescono a regalare soddisfazioni e performance che nel quotidiano coincidono con un’esperienza utente decisamente appagante e al di sopra delle aspettative.

Ecco perchè in un certo senso fa più notizia l’imminente arrivo di Redmi 10 piuttosto che l’ennesimo device coi muscoli ma forse poco cervello. Difatti, il Redmi 10 oggi si è reso nuovamente protagonista della scena tech, in quanto ha ricevuto un ulteriore e forse ultima certificazione , in particolare dall’ente SIRIM della Malesia, il che considerando la storia dei precedenti modelli, coincide con l’approdo sul mercato a tempi brevissimi.

Redmi 10 protagonista di una nuova certificazione. A quando il debutto?

Redmi 10 è riconosciuto come modello 21061119AG e le varie certificazioni che si sono susseguite nel corso di queste settimane, indicano che la sua presenza sarà capillare in tutto il globo, non solo in Cina o India. Purtroppo nessuna delle certificazioni ottenute ha fatto emergere dati significativi circa le specifiche, ma ricordiamo che fonti piuttosto fidate hanno svelato che Redmi 10 sarà l’entry level del brand più interessante di sempre.

Non sarà presente alcun modulo 5G, il che permetterà di investire in altre componenti come quelle legate al comparto fotografico, su cui si dovrebbe fare affidamento su un sensore da 64 MP, che decreterebbe da subito il Redmi 10 come il miglior camera phone nella categoria degli entry level.

Altri indizi inoltre indicano la presenza di NFC e addirittura speaker stereo. Insomma non ci resta che attendere l’effettivo sbarco sulle scene. A proposito, a quando il lieto evento? Al momento non ci sono certezze ma una voce di corridoio, suggerisce con insistenza la data del 10 Agosto. Prepariamoci quindi ad un infuocato mese, in quanto nello stesso periodo è previsto l’evento di Xiaomi con l’arrivo di Mi Pad 5, Mi Note 11 e MIUI 13.

Tags:

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo