T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redmi 10: fotocamera da 50 MP e processore MediaTek protagonisti delle sue specifiche chiave

Ieri si sono scaldati gli entusiasmi alla notizia che il Redmi 10 potrebbe essere vicino al suo debutto ufficiale, considerando un ritardo sulla tabella di marcia di almeno 2 mesi. La certificazione rivelatrice della notizia però non aggiungeva alcuna specifica del terminale, che in genere appartiene alla fascia entry level del mercato e proprio questa sua appartenenza nel passatoha fatto si che fosse uno degli smartphone più amati ed acquistati, contando su un buon hardware e prestazioni affidabili.

Non potevano quindi mancare succose indiscrezioni da parte dei vari leaker sparsi per il mondo, come @kacskrz, noto informatore tech che si è sbottonato in merito alle specifiche di fotocamera e processore.

Redmi 10: fotocamera da 50 MP e processore MediaTek protagonisti delle sue specifiche chiave

Nello specifico il nuovo Redmi 10 si fregerà di un nuovo sensore fotografico di casa Samsung, il modello S5KJN1 che offrirà una risoluzione da 50MP, accompagnato a sua volta da una lente grandangolare da 8 MP e da un obiettivo macro da 2 MP. Dotazione interessante se confermata, non solo per il nuovo sensore da 50 MP ma anche per la lente ultra wide, in genere dimenticata dai competitor.

redmi 10

Inoltre, kacskrz prevede che il Redmi 10 avrà al suo interno un processore MediaTek, probabilmente derivato da Redmi Note 10S ovvero l’Helio G95. Rimane invece un mistero il design, su cui nessuno si è ancora pronunciato, ma è ipotizzabile che il nuovo Redmi 10 segua le linee della famiglia Redmi Note 10, in modo da apparire premium a prima vista.

Insomma anche per Redmi 10 il tempo al suo debutto sta per scadere e noi non vediamo l’ora di accoglierlo. Infatti il suo predecessore, Redmi 9 ha raccolto notevoli consensi ed ancora oggi rimane un’ottima scelta su cui puntare se si ha un budget limitato. Ricordo infatti che Redmi 9 può contare su una connettività completa, tra cui NFC e Radio FM con funzionamento anche senza cuffie, oltre che al pieno supporto ai DRM Widevine L1. Mica male vero?

Tags:

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo