T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

RedMagic 6R certificato con display OLED e batteria da 4100mAh

Un nuovo smartphone del sub brand di Nubia, RedMagic, con numero modello NX666J è stato certificato due volte nell’arco di una settimana, prima dalla piattaforma di certificazione TENAA e oggi dal Bluetooth SIG, quest’ultima ci ha svelato il futuro nome del dispositivo.

RedMagic 6R certificato con display OLED e batteria da 4100mAh

Lo smartphone RedMagic con numero modello NX666J sarà infatti lanciato con il nome di “RedMagic 6 Racing” (nome per intero Tencent RedMagic Gaming Phone 6R) che potremo abbreviare in RedMagic 6R. Sempre dalla certificazione Bluetooth SIG apprendiamo che lo smartphone sarà dotato di Bluetooth alla versione v5.2.

In precedenza, dalla certificazione TENAA si era scoperto che il dispositivo adotterà un display OLED da 6,67 pollici (2400 x 1080 pixel) con risoluzione Full HD+ e che sarà alimentato da un processore octa-core da 2.842 GHz con supporto per la connettività 5G. La CPU sarà poi accoppiata a 6GB, 8GB o 12GB di RAM e 128GB, 256GB o 512GB di memoria interna.

Sappiamo inoltre che lo smartphone andrà ad integrare quattro fotocamere sul retro con principale da 64MP sul retro e una fotocamera selfie da 16MP in un foro in altro al centro sul davanti. Ovviamente ci saranno tutti i vari sensori essenziali, come accelerometro, sensore di luce ambientale, sensore di prossimità e un sensore di impronte digitali sullo schermo.

Infine, il RedMagic 6R girerà con Android 11 come sistema operativo e avrà una batteria da 4100mAh.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo