T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Redkey F10: l’aspirapolvere senza fili che adotta un avanzato sistema di rilevamento della polvere

Sebbene gli aspirapolvere siano oggi presentati ai consumatori in varie nuove forme sul mercato, la maggiore preoccupazione dei consumatori quando si acquista un aspirapolvere è se il prodotto sia facile da usare e se abbia una buona efficienza di pulizia.

Redkey F10: l’aspirapolvere senza fili che adotta un avanzato sistema di rilevamento della polvere

Redkey F10

Lo sporco profondamente intrappolato nel tappeto, i peli dell’amato animale domestico, i detriti grandi e piccoli negli angoli difficili sono sempre stati un mal di testa per gli addetti alle pulizie. Per risolvere questa serie di problematiche, l’aspirapolvere pieghevole senza fili portatile Redkey F10 utilizza un sistema di rilevamento della polvere intelligente nei suoi prodotti in arrivo. Questo è senza dubbio un importante passo avanti per il settore.

Il sistema di rilevamento intelligente della polvere del Redkey F10 trasmette accuratamente i dati al processore dal sensore di rilevamento, questo identifica accuratamente la dimensione della polvere in base alla resistenza del condotto dell’aria durante l’aspirazione e regola automaticamente la potenza di aspirazione e completa la pulizia nella maniera più corretta per l’area target.

L’aspirapolvere portatile senza fili pieghevole Redkey F10 imposta automaticamente la potenza di aspirazione su 5 livelli. Quindi nella modalità automatica, l’aspirapolvere di Redkey semplifica notevolmente il funzionamento dell’aspirapolvere e migliora l’efficienza di pulizia.

In ogni caso, quando si sceglie un nuovo aspirapolvere, la vita del prodotto è una considerazione molto importante per calcolare il rapporto prestazioni / costi. L’aspirapolvere portatile senza fili pieghevole Redkey F10 utilizza un sistema di sensori intelligenti per la polvere, che aumenta la vita dello stesso del 50%. Il sistema di induzione intelligente non si occupa solo di gestire diverse polveri ostinate, ma gestisce anche i parametri dell’aspirapolvere, in modo da ottimizzare il funzionamento dei vari componenti, permettendoci di ridurre le perdite e ottimizzare il consumo di energia. Ciò significa che l’aspirapolvere pieghevole senza fili portatile Redkey F10 può funzionare in modo più efficiente per un periodo di tempo più lungo.

Il Redkey F10 ha inoltre un design intuitivo che gli consente di risparmiare spazio e risolve anche il punto dolente di essere pieghevole. Anche la pulizia di zone come sotto a un divano o un letto può essere eseguita facilmente senza chinarsi.

Inoltre, l’aspirapolvere portatile senza fili pieghevole Redkey F10 utilizza un motore eccezionale. La potenza del motore arriva fino a 400W, con una potenza di aspirazione d 23000 pa o 140 AW e un’efficienza di pulizia di oltre il 95%, così da poter facilmente affrontare tutti i tipi di sporco.

Redkey F10

Infine, il sistema di filtraggio utilizza un vano della polvere con filtro a tre strati per bloccare la polvere minuscola e mantenere i condotti di ventilazione liberi, migliorare la capacità di raccolta della polvere e garantire che non vi sia inquinamento secondario all’uscita dell’aria.

Se volete saperne di più su Redkey, visitate:
Sito ufficiale: https://www.redkey.cc
Facebook: https://www.facebook.com/RedkeyOfficial/
Twitter: https://twitter.com/OfficialRedkey

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo