T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Red Bull e POCOPHONE F1: lo smartphone che mette le ali al campionato italiano di Clash Royale

Xiaomi da tempo ha dimostrato che il connubio tra sport e tecnologia è sempre più forte, basti pensare alla recente iniziativa #RunWithMi, la prima maratona europea che si è svolta a Milano presso il Parco Sempione e che ha avuto come protagonista la nuova Mi Band 3. Ma chi lo ha detto che lo sport deve essere per forza fisico e non virtuale? E così ecco una nuova e simpatica iniziativa in cui la nostra amata Xiaomi ci mette lo zampino: infatti ESL (azienda leader nel settore degli eSport) ha deciso di organizzare una competizione globale, con l’ausilio di partner di assoluto rilievo.

pocophone

Tra questi figurano Red Bull, sponsor principale dell’evento, ma anche Xiaomi che mette a disposizione la sua ultima creatura POCOPHONE F1, lo smartphone top di gamma che servirà come terreno di gioco per le sfide a Clash Royale, uno dei games per smartphone più giocati e diffusi di sempre.

Leggi anche: RECENSIONE POCOPHONE F1

Red Bull e POCOPHONE F1: lo smartphone che mette le ali al campionato italiano di Clash Royale

La competizione a livello globale coinvolgerà ben 36 paesi tra cui anche il nostro bel paese, e nello specifico nelle date 16 settembre, 23 settembre, 14 ottobre ed infine 21 ottobre sempre alle ore 15:00. Le partite prevedono un testa a testa tra i giocatori incalliti,  in match Best of 3. Per iscriversi è necessario registrarsi su ESL Play e su ProGaming Italia per rilasciare i propri dati personali, per poi scegliere la data della competizione dal sito dedicato a M.E.O..

pocophone

Solo i primi due classificati di ogni torneo di qualificazione accederanno alla finale nazionale, che ricordiamo si giocherà con il nuovo #masterofspeed POCOPHONE F1, per tentare di diventare il miglior giocatore italiano di Clash Royale, che avrà anche l’onore di rappresentare l’Italia alla fase finale del campionato mondiale, che si svolgerà nella città di Colonia, in Germania alla fine dell’anno.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook dedicato al Pocophone per ricevere assistenza e discutere di questo fantastico telefono.
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo