T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Record di vendite per Xiaomi Mi VR negli ultimi sei mesi!

Tempi di record per Xiaomi che, proprio ieri, al decimo China VR and AR International Summit, è stata premiata come migliore azienda cinese del settore. La storia di Xiaomi nel campo dei visori per la realtà virtuale è davvero breve visto che è iniziata solo l’anno scorso, ma i successi come vedete sono già arrivati!

Xiaomi-Mi-VR-headset-VR-Play-2-visore-realta-virtuale

Raggiunto il milione di vendite per i visori Xiaomi Mi VR!

I protagonisti di oggi sono i visori per la realtà virtuale e, in particolar modo, il Mi VR Play e il Mi VR che sono stati presentati l’anno scorso da Xiaomi. La notizia, infatti, ruba la scena al record di vendite del visore Samsung, il Gear VR, che nel Q1 2017 è stato venduto in 782.000 esemplari.

Numeri da record anche per Xiaomi. Il General Manager del reparto dedicato ai visori ha infatti rivelato quest’oggi che le vendite delle prime due versioni dei visori Xiaomi hanno superato quota 1.000.000. Come potete immaginare, però, stando ai soli numeri, Samsung può vantare il raggiungimento delle quasi 800 mila unità vendute con un solo modello, mentre per Xiaomi è necessario considerare che tale risultato sia stato raggiunto da due modelli di visori diversi.

Xiaomi-Mi-VR-headset-VR-Play-2-visore-realta-virtuale

Secondo quanto affermato dal General Manager, @DonThomas, l’azienda cinese è ben consapevole di non essere tra i top brand nel settore ma la situazione non è così malvagia in quanto Xiaomi, attraverso un’analisi di mercato, ha già verificato che gli utenti sarebbero disposti a spendere fino al 13% in più per un visore VR, spinti anche dalla crescente qualità del gaming degli ultimi mesi.

Vi ricordo che il mese scorso è stata presentata la seconda generazione, lo Xiaomi Mi VR Play 2, acquistabile a circa 21 euro e compatibile con tutti i device con display compreso tra i 4.7 e i 5.7 pollici.

Codice SCONTO – GBPLAY2

Acquista lo Xiaomi Mi VR Play 2

Xiaomi-Mi-VR-headset-VR-Play-2-visore-realta-virtuale

Codice SCONTO – GBPLAY2

Acquista lo Xiaomi Mi VR Play 2

Resta sempre disponibile poi lo Xiaomi Mi VR, che viene venduto con un controller remoto e che è compatibile esclusivamente con Xiaomi Mi 5, Mi 5S, Mi 5S Plus, Mi Note 2 e Mi 6, al prezzo di 299 yuan, circa 40 euro.

E voi avete mai provato un visore Xiaomi col vostro smartphone? Allora perché non dirci nei commenti se lo abbiate trovato scomodo oppure un buon investimento in relazione al rapporto qualità/prezzo?

[fonte]

Marco Rossano
Marco Rossano

Studente di ingegneria gestionale, blogger appassionato del mondo Xiaomi e, più in generale di tecnologia. Nel tempo libero, oltre a scrivere guide per i dispositivi Xiaomi, ho tre passioni: il calcio, la musica e il ciclismo :) Scrivimi: https://www.facebook.com/yugin89

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo