T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme: ufficiale il battery phone da 6000 mAh

Continuiamo a parlare di batteria e questa volta lo facciamo in chiave smartphone, in quanto l’azienda Realme dopo i precedenti rumors che risalgono a maggio ha confermato ufficialmente l’arrivo sul mercato di un battery phone dotato di una batteria da ben 6000 mAh.

Non sappiamo ancora quale sarà il nome del terminale, ma Palson Yu, direttore del marketing per la divisione indonesiana del brand, ha confermato l’arrivo del battery phone targato Realme che punterà tutto sull’autonomia.

https://www.instagram.com/p/CCkvpWSAwLp/

Realme: ufficiale il battery phone da 6000 mAh

L’annuncio arriva tramite un post sul social Instagram e probabilmente si riferisce ad una nuova lineup di smartphone che avrà come caratteristica principe proprio una capiente batteria. Insomma uno smartphone dedicato a tutti coloro che passano molto tempo fuori casa e che più che alle prestazioni si affidano ad una generosa autonomia che gli permetta magari di arrivare tranquillamente a due giorni pieni di utilizzo intensivo.

Rimane il dubbio se il battery phone di Realme arriverà anche sul mercato globale oppure sarà una soluzione dedicata al mercato orientale. Non ci resta che attendere per seguire gli sviluppi del caso. E voi che tipo di utenti siete? Dite la vostra nel box commeti qui in basso.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo