T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Due smartphone Realme con ricarica da 65W pronti al lancio

Un famoso leakster cinese ha appena condiviso online alcuni dettagli chiave sui prossimi smartphone Realme in arrivo.

Due smartphone Realme con ricarica da 65W pronti al lancio

Secondo il leakster, la prossima serie Realme sarà disponibile in un modello standard e un modello “Pro”. Il primo con una batteria da 4.300mAh e il secondo con batteria da 4.500mAh. Entrambi gli smartphone supporteranno una ricarica rapida da 65W.

Sempre secondo quanto detto dal blogger cinese, i due misteriosi telefoni Realme non pesano più di 200 grammi e sfoggiano un profilo sottile di circa 8 millimetri. Anche se non è ancora chiaro se si stia parlando del Realme X o della serie V5. In ogni caso, il dispositivo con numero modello RMX2200 / RMX2201 che abbiamo visto in passato, non sembra essere il soggetto in questione in quanto ospita una batteria più grande da 4.980 mAh.

Gli smartphone Realme RMX2121 e Realme RMX2176 misurano invece circa 8 mm e hanno batterie a doppia cella.

Inoltre, il numero modello RMX2121 è stato individuato con un caricabatterie da 65W durante la certificazione 3C cinese il mese scorso. Mentre poiché il telefono RMX2176 arriva con una batteria a due celle, è probabile che supporti anche la ricarica rapida da 65 W.

Infine, il dispositivo RMX2176 adotterebbe un display AMOLED con un foro sullo schermo, una risoluzione Full HD+ ed un aspect ratio di 20: 9. Lo smartphone sarebbe poi alimentato da un processore octa-core da 2,4 GHz e 6GB / 8GB di RAM. Mentre le opzioni di memoria interna saranno di 128GB e 256GB. Per quanto riguarda la fotografia, troveremo una fotocamera frontale da 32 megapixel e un sistema a quattro fotocamere posteriori da 64 megapixel, 8 megapixel, 2 megapixel e 2 megapixel.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo