T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme MagDart: la ricarica wireless magnetica funzionerà con PC, tablet e smartphone

Qualche giorno fa la nuova tecnologia di ricarica wireless magnetica Realme MagDart si era mostrata nelle prime immagini. In queste ore sono emerse invece novità importanti sulle sue funzionalità, visto che secondo un recente leak emerso in rete Realme MagDart sarà disponibile per laptop, tablet, smartphone e molto altro. Vediamo tutto nel dettaglio.

Sarà Realme a lanciare il primo smartphone Android con ricarica wireless magnetica

Nonostante la casa cinese non si sia ancora sbilanciata con comunicati ufficiali, Realme MagDart è già una tecnologia sulla bocca di tutti. Diverse info infatti sono trapelate in questi giorni a proposito di questa nuova tecnologia proprietaria. L’ultima di queste è che supporterà un’ampia varietà di dispositivi.

A rivelarlo è un famoso influencer tecnologico indiano, Mukul Sharma, secondo il quale la soluzione MagDart di Realme sarà disponibile per smartphone, laptop, tablet, smartwatch e auricolari TWS compatibili.

Stando ai rumors, Realme dovrebbe presentare questa tecnologia durante il “Realme Magnetic Innovation Event”, evento che si terrà il 3 agosto. Non resta che attendere la conferenza della compagnia cinese per avere maggiori dettagli su questo nuovo protocollo di ricarica, comparso per la prima volta poche settimane fa in un deposito di marchio.

Ad ogni modo, è altamente probabile che il primo smartphone Android al mondo con supporto al MagDart sarà Realme Flash.

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo