T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

I caricatori magnetici realme MagDart mostrati nelle prime immagini

Una volta si diceva che Xiaomi fosse l’azienda clone di Apple per il design dei suoi dispositivi: si pensi alla somiglianza tra Xiaomi Mi 8 e iPhone X. Ma a quanto pare anche realme si sta muovendo in questo senso, seppur solo con i nomi. Parliamo dunque di realme MagDart, i primi caricatori (sì, due, non uno solo) magnetici wireless. Ce li porta in esclusiva GizmoChina. Andiamo a vederli.

Anche realme sta pensando ai caricatori wireless magnetici: si chiameranno MagDart, ricalcando un po’ il nome di quelli di Apple

In seguito alle voci sullo sviluppo di caricabatterie realme con supporto magnetico, in rete sono comparsi i rendering con la loro immagine. Gli addetti ai lavori hanno mostrato due dei presunti nuovi prodotti dell’azienda con il marchio realme MagDart: una “rondella” compatta per smartphone e una docking station più grande con un’elevata potenza in uscita.

realme magdart: caricatore wireless magnetico nelle prime immagini

Secondo le informazioni disponibili, il primo accessorio sarà in grado di fornire fino a 15W di potenza. La parte inferiore del dispositivo non è visibile nell’immagine e probabilmente contiene un set di magneti per un aggancio rapido e sicuro agli smartphone compatibili.

La seconda novità, la cui potenza è sconosciuta, è dotata di fori di ventilazione nella parte inferiore, che suggeriscono l’uso di un sistema di raffreddamento attivo. Sul lato del case è visibile anche una porta USB Type-C per l’alimentazione. Secondo alcune indiscrezioni, sulla superficie della stazione di ricarica possono essere posizionati contemporaneamente diversi dispositivi.

realme magdart: caricatore wireless magnetico nelle prime immagini

Si prevede che insieme a una nuova serie di accessori realme presenterà smartphone con supporto alla tecnologia “magnetica”, ma non si sa ancora quando avverrà tale presentazione.

In offerta su Amazon

Ultimo aggiornamento il 20 Aprile 2024 3:20
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo