T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme GT 2 Pro sarà uno dei primi smartphone ad avere Snapdragon 8 Gen 1

Ora che Qualcomm ha finalmente reso ufficiale Snapdragon 8 Gen 1 durante un suo evento alle Hawaii, anche Realme ha qualcosa da dire – e cioè che il GT 2 Pro sarà alimentato dal nuovo chipset di punta.

È difficile immaginare un annuncio meno sorprendente, ma ci siamo – ora è ufficiale. Non dimenticate che l’imminente GT 2 Pro sarà il “primo flagship ultra-premium” di Realme, che si eleverà al di sopra di X50 Pro e dei precedenti membri della famiglia GT.

Realme GT 2 Pro sarà una vera bomba!

Realme si vanta con orgoglio che sarà tra i primi produttori a lanciare uno smartphone con la piattaforma mobile Snapdragon 8 Gen 1, e quel telefono sarà il GT 2 Pro. Lo sviluppo del dispositivo è iniziato alcuni mesi fa, e questo finirà per essere un “prodotto di punta veramente di fascia alta che supererà le aspettative dei giovani utenti di tutto il mondo“, secondo il VP di Realme Chase Xu.

Il Realme GT 2 Pro con lo Snapdragon 8 Gen 1 al timone è stato infatti già avvistato su AnTuTu con un punteggio di oltre un milione di punti pochi giorni fa. Il telefono dovrebbe avere il supporto alla ricarica via cavo da 125W, fino a 12GB di RAM LPDDR5, fino a 512GB di storage UFS 3.1, uno schermo AMOLED da 6,51″ a 120 Hz, una fotocamera selfie da 32 MP e un sensore posteriore principale da 50 MP con OIS.

Sicuramente nelle prossime settimane emergeranno nuovi dettagli e conferme specifiche a proposito della scheda tecnica e disponibilità di questo nuovo device.

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo