T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

realme lancia il suo contest fotografico 2022: soldi e smartphone in premio

Come ogni anno realme indice un contest fotografico dedicato agli utenti. Anche Xiaomi fa la stessa cosa e l’obbiettivo è uno: premiare gli utenti capace di fare i migliori scatti. In realtà, l’obbiettivo è anche un altro: dimostrare le potenzialità dei propri dispositivi poiché il comparto fotografico, di anno in anno, diventa sempre più importante sugli smartphone. Andiamo a vedere le regole del contest “2022 Global Photography Contest“.

“Shot on realme: 2022 Global Photography Contest” è il contest dell’azienda che premia gli utenti con tanti soldi e un nuovo smartphone TOP

L’azienda cinese ha lanciato il realme Global Photography Contest 2022. I vincitori riceveranno nuovi smartphone GT 2 Pro, cuffie Buds Air 3 e premi in denaro per un totale di $ 10.000. Il concorso si svolgerà dal 31 marzo al 18 giugno 2022. I partecipanti devono inviare il loro lavoro utilizzando questo sito. Le foto sono valutate all’interno di quattro categorie: “Strada“, “Ritratto“, “Paesaggi” e “Creativo“.

realme contest fotografico

Non ci saranno solo tre vincitori, ma quelli sul podio avranno questi premi:

  1. primo posto: $ 5.000 + realme GT 2 Pro
  2. secondo posto: $ 3.000 + realme GT 2 Pro
  3. terzo posto: $ 2.000 + realme GT 2 Pro

Altre otto persone riceveranno un premio di eccellenza: sempre lo smartphone GT 2 Pro. I vincitori riceveranno anche un certificato elettronico di partecipazione e il loro lavoro sarà presentato sui social network dell’azienda e in occasione di eventi ufficiali futuri. Che farete, parteciperete anche voi?

In offerta su Amazon

687,49€
disponibile
14 usato a partire da 389,49€
al 28 Marzo 2024 20:20
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 28 Marzo 2024 20:20

Foto di copertina | Digital Trends

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo