T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme C11 2021 ufficiale: nuova versione, al ribasso

Il Realme C11 era uscito già lo scorso anno, durante il periodo estivo. A meno di dodici mesi di distanza dal suo debutto in Europa, ecco il bis: stiamo parlando del Realme C11 2021, variante di livello abbassato rispetto alla versione originale. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sulle sue caratteristiche e su disponibilità e prezzo.

Realme C11 2021: scheda tecnica e prezzo

Solitamente le varianti della versione originale hanno specifiche migliorate, ma questo Realme C11 2021 invece ha una scheda tecnica peggiorata. Non possiede più il processore Helio G35, sostituito dall’Unisoc SC9863, ma sono confermati i 2 GB di RAM e i 32 GB di memoria interna. La fotocamera anteriore è sempre da 5 MP, ma perde un sensore: dalla coppia 13 + 2 MP si passa al singolo 8 MP. Un po’ deludente da questo punto di vista.

Il display è invece sempre lo stesso, ovvero quello da 6,52″ HD+ con notch a goccia. Il design è curato, ma stiamo comunque parlando di uno smartphone di fascia bassa. A completare le caratteristiche tecniche principali, la batteria da 5000 mAh con ricarica a 10W e il jack audio da 3,5 mm. E, nota di merito, la presenza dell’NFC.

Per quanto concerne invece prezzo e disponibilità, Realme C11 2021 costerà tra gli 85 e i 95 euro nelle sue colorazioni Iron Grey e Lake Blue. Attualmente è stato proposto in Russia e Filippine, ma non si sa se arriverà effettivamente in Europa. Staremo a vedere.

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo