T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Realme Buds Air 5 Pro ufficiali: scheda tecnica e prezzo

Contestualmente al lancio dei suoi nuovi modelli Realme 11, 11 Pro e 11 Pro+, l’azienda cinese ha presentato gli inediti auricolari Realme Buds Air 5 Pro, che costituiscono il successore del modello Buds Air 3 introdotto nel febbraio dello scorso anno.

Gli auricolari TWS, già in preordine in Cina e in vendita dal prossimo 23 maggio, sono caratterizzati da un design elegante, disponibile nelle colorazioni Sunrise City e Starry Night Black, e offrono funzionalità all’avanguardia. Andiamo a scoprire nel dettaglio le caratteristiche tecniche di questi auricolari e il prezzo di lancio nel mercato cinese.

Realme Buds Air 5 Pro: scheda tecnica

I Buds Air 5 Pro sono dotati di doppio driver da 11mm (woofer) e 6mm (tweeter), in grado di garantire una risposta in frequenza di 20-40kHz, e supportano l’audio in alta definizione LDAC e Hi-Res. Inoltre, offrono un’esperienza audio coinvolgente grazie alla tecnologia audio spaziale 3D.

realme buds air 5 pro scheda tecnica

Il loro punto di forza è la capacità di ridurre il rumore fino a 50dB, resa possibile grazie a un sistema integrato che sfrutta l’intelligenza artificiale e sei microfoni integrati. Possiedono poi la connettività Bluetooth 5.3, l’impermeabilità IPX5 e garantiscono un’autonomia fino a 40 ore con la custodia di ricarica.

Da menzionare nella scheda tecnica dei Realme Buds Air 5 Pro infine i controlli touch, la modalità Super Low Latenxy Gaming 40ms e la possibilità di connetters con due dispostivi contemporaneamente.

Dunque, questi auricolari rappresentano un’ottima scelta per chi cerca un’esperienza audio di alta qualità, insieme a un design moderno e all’avanguardia.

Prezzo

Come dicevamo sopra, gli auricolari Realme Buds Air 5 Pro sono disponibili in Cina in preordine. Il prezzo di lancio è di 399 yuan, pari al cambio attuale a circa 52 euro.

Non sappiamo ancora se e quando arriveranno anche in Italia. Non resta che attendere comunicati ufficiali da parte del brand. Ma siamo fiduciosi che possano giungere anche nel mercato nostrano.

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo