T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Quick Charge 3.0 è ufficiale grazie al nuovo caricabatterie di Xiaomi

Buone notizie per molti utenti Xiaomi che potranno beneficiare ufficialmente della ricarica rapida secondo lo standard Quick Charge 3.0 certificato da Qualcomm, in quanto il produttore cinese ha lanciato un nuovo caricabatterie compatibile con gli smartphone Mi Mix 2, Mi Max 2 e Mi 5 nonchè gli ultimi powerbank con supporto a ricarica rapida a due vie rilasciati dall’azienda.

Il caricabatterie Quick Charge 3.0 sarà commercializzato in India, nazione che regala sempre grandi soddisfazioni a Xiaomi, e sarà dotato di uscita 5V-3A / 9V-2A / 12V-1.5A. Sul forum ufficiale l’azienda scrive:

Siamo lieti di annunciare che il caricabatterie Quick Charge 3.0 certificato da Qualcomm sarà ora disponibile su mi.com. Questo nuovo caricabatterie è in grado di sopportare picchi di tensione fino a 380 V ed è compatibile con Mi MIX 2, Mi Max 2 e Mi 5. Dimenticate le lunghe ore di attesa per ricaricare il vostro smartphone.”

quick charge

Quindi, in sostanza, il nuovo caricabatterie Quick Charge 3.0 di Xiaomi è simile a quelli forniti in bundle con i recenti Mi A1 , Redmi Y1 , Redmi 5A etc.. Presente anche il controllo automatico della temperatura riuscendo a mantenersi sotto i 30 gradi quando non viene utilizzato per prevenire eventuali surriscaldamenti.

Xiaomi Quick Charge 3.0 sarà disponibile al momento solo nella colorazione nera e privo di cavo USB, presso lo store mi.com al prezzo di Rs.449, circa 5,85 euro, in pratica circa 1,30 euro più caro rispetto il caricabatteria standard da 5V-2A. Direi un ottimo affare.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo