T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Questo potrebbe essere lo Xiaomi Mi 6

Lo Xiaomi Mi 6 è stato oggetto di diversi rumors e fughe di notizie soprattutto nell’ultimo periodo, anche se l’azienda non si è ancora pronunciata ufficialmente circa il futuro top di gamma. Ed a quanto pare le fughe di notizie non sembrano terminare in quanto nelle ultime ore sono apparse in rete una serie di immagini che mostrerebbero in anteprima il tanto atteso Mi 6.

Le immagini sono apparse come di consueto sul social Weibo, mostrando l’interfaccia utente ed il design del device. Un’immagine mostra il pannello anteriore dello smartphone, con una fotocamera frontale sulla parte superiore e sembra non esserci la presenza di pulsanti fisici, anche se è possibile che siano presenti dei pulsanti a sfioramento touch.

Dalla stessa immagine si intravede anche la Home della MIUI, riconoscibilissime sono le icone dell’interfaccia utente e delle applicazioni relative alla fotocamera, alle impostazioni, telefono, cartelle e altro ancora. Non è presente alcun logo MI (che in genere è presente appunto sulla serie MI) il che potrebbe anche far supporre ad un altro terminale oppure ad un’unità di prova. Ad ogni modo sembra che l’immagine sia autentica e non un fake. Quindi anche se potrebbe riguardare un dispositivo diverso dal Mi 6, rimane comunque l’interesse almeno per quello che ci viene mostrato nella foto.

Ricordiamo che lo Xiaomi Mi 6 potrebbe essere presentato in due varianti, con ulteriori differenze a livello di RAM e memoria interna.Una variante potrebbe montare un display di tipo flat mentre l’altra un display dual edge. Quest’ultima variante dovrebbe prendere il nome di Mi 6 Pro il quale sarà dotato di 6 GB di RAM e 256 GB di memoria interna mentre il modello “base” sarà dotato di 4 GB di RAM e 128 GB di memoria.

Entrambe le varianti dovrebbero montare una batteria da 4000 mAh con il supporto alla ricarica rapida Quick Charge 4.0. Il processore? Quasi sicuramente il ritardo del lancio è dovuto proprio al fatto che il MI 6 sarà alimentato dalla CPU Qualcomm Snapdragon 835. La CPU di Qualcomm verrà ufficializzata verso metà marzo a San Diego il che da un ulteriore conferma alle recenti dichiarazioni del co-fondatore e vice presidente di Xiaomi, Li Wanqiang, il quale sostiene appunto che il Mi 6 sarà svelato a marzo.

Altro che MWC 2017, noi vogliamo il top di gamma di Xiaomi!!!

Confrontiamoci e discutiamone nel nostro gruppo Facebook dedicato allo Xiaomi Mi6. Vi aspettiamo!

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo