T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Quanto costa acquistare tutti i prodotti per la casa Xiaomi?

Andando quello che è il mercato degli smartphone, più volte su questo blog vi abbiamo proposto notizie riguardanti nuovi prodotti dedicati alla casa, che siano questi elettrodomestici o semplici gadget di abbellimento ed arredamento. Fatto sta che il sogno di un vero Mi Fan è quello di possedere tutto quanto è acquistabile per arredare la propria abitazione in stile Xiaomi, che si distingue per sobrietà, linee minimal e soprattutto un ottimo rapporto qualità / prezzo.

Il sogno di una casa Xiaomi è anche a cuore dell’azienda che addirittura qualche tempo fa ha presentato un prototipo di un’abitazione spaziale, che potete vedere nell’immagine qui in basso, ma quello di cui vogliamo parlarvi oggi è la folle, ma decisamente interessante impresa che proprio un Mi Fan ha effettuato recandosi in un Mi Store, convogliando i propri desideri di possesso di lampade, serrature smart, ciabatte elettriche e molto altro, in realtà.

xiaomi
Prototipo Casa Xiaomi su Marte

L’utente @Doutin, ha pertanto dato fondo al proprio portafoglio, entrando in uno dei Mi Store più forniti del paese , acquistando tutti i prodotti Xiaomi dedicati alla casa, compatibili quindi con Mi Home, ed il risultato di quanto speso è a dir poco interessante come spunto di riflessione.

Quanto costa acquistare tutti i prodotti per la casa Xiaomi?

Senza girarci troppo attorno, lo scontrino di quanto speso ha una lunghezza di poco superore ad un metri e contiene tutti i prodotti disponibili nel Mi Store di riferimento, dedicati all’abitazione smart. Il totale della spesa è di 690000 yuam che corrispondono a circa 87690 euro, una spesa tutto sommato contenuta o forse no?

xiaomi

Purtroppo non siamo a conoscenza della lista completa dello scontrino, ma a quanto pare l’utente era piuttosto soddisfatto e sbalordito (jn positivo) della spesa effettuata, considerata da lui stesso piuttosto economica, considerando l’ampia e varia natura dei prodotti acquistati appartenenti alla categoria AIoT di Xiaomi, tanto che il brand in questione vanta uno dei più grrandi ecosistemi di prodotti smart al mondo, con milioni di utenti attivi ogni giorno.

Ricordiamo infatti che Xiaomi prima di esplodere su scala globale con i propri smartphone, si è fatta conoscere nel mondo proprio con i suoi gadget e prodotti smart, tutti apprezzati per l’ottimo rapporto qualità / prezzo. E voi come giudicate l’impresa dell’utente cinese? Siete un pò invidiosi ed a cosa proprio non potreste rinunciare dei prodotti smart del brand asiatico?

[Fonte]

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo