T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Purtroppo non ci sarà nessuno Xiaomi Mi Max 3 Pro con Snapdragon 710!

Sei giorni fa, il 19 luglio, Xiaomi ha rilasciato il tanto atteso Xiaomi Mi Max 3. Questo smartphone è disponibile in due modelli con diversi livelli di archiviazione, ed entrambi sono alimentati dal processore Snapdragon 636. Prima dell’annuncio di questo dispositivo, le voci che circolavano su Internet avevano affermato che ci sarebbe stata un’altra variante con maggiore potenza di questo telefono, che si sarebbe chiamata Xiaomi Mi Max 3 Pro e sarebbe arrivata con Snapdragon 710, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Anche dopo l’uscita di Mi Max 3, le voci di Mi Max 3 Pro non sono per niente cessate. Tuttavia, Zhi Zhiyuan, che è il direttore marketing dei prodotti lanciati dalla società, ha confermato che lo Xiaomi Mi Max 3 Pro non esiste.

Mi Max 3 Pro

La precedente acquisizione pubblicata sul social network cinese, Weibo, conferma che la società non ha in programma di lanciare uno Xiaomi Mi Max 3 Pro con Snapdragon 710. L’originale Mi Max 3 che presenta il processore SD636 è uno smartphone piuttosto impressionante, diventato così un degno successore del Mi Max 2 lanciato l’anno scorso. È arrivato con uno schermo più grande, una batteria più grande, un processore migliore e un design innovatino.

Seguendo attentamente lo Xiaomi Mi Max 3, questo smartphone ha un LCD IPS da 6,99 pollici che offre un rapporto di formato 18: 9 e una risoluzione FHD + di 2160 x 1080 pixel. Poiché ha uno schermo con proporzioni elevate però con delle smussature superiori e inferiori, la dimensione dello smartphone è quasi simile a quella di uno smartphone tradizionale da 6,3 pollici.

Mi Max 3 Pro

Il chipset Snapdragon 636 supporta 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna e 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna forniti dalle varianti. D’altra parte, ha anche una batteria enorme con una capacità di 5.500 mAh. La grande batteria è compatibile con Quick Charge 3.0 ed è dotata della funzione di inversione della carica che consente di ricaricare anche altri dispositivi.

La configurazione della doppia fotocamera da 12 megapixel + 5 megapixel si trova sul pannello posteriore del Mi Max 3. Per la cattura dei famosi selfie, questo telefono è dotato di una fotocamera frontale da 8 megapixel. Infine, è venduto con Android 8.1 Oreo e MIUI 9.5. Per quanto riguarda i prezzi, la variante con 64 GB di spazio di archiviazione ha un prezzo di 1.699 yuan (214€), mentre quella con 128 GB ha un prezzo di 1.999 yuan (252€).

Mi Max 3 Pro

Lo Xiaomi Mi 8 SE che è stato lanciato insieme agli smartphone Mi 8 e Mi 8 Explorer Edition il 31 maggio di quest’anno è il primo smartphone Xiaomi ad avere Snapdragon 710. Forse proprio per questo, lanciare uno Xiaomi Mi Max 3 Pro con lo stesso processore, per ora esclusivo del Mi 8 SE, poteva influenzare di molto le vendite di entrambi i telefoni.

Fonte

Alessandro Matthia Celli
Alessandro Matthia Celli

Sono un giovane ragazzo appassionato fin da piccolino di tutta la tecnologia, ma in specifico del mondo mobile, Android e Xiaomi! Ho conosciuto questa società per sbaglio all'età di 10 anni e da quel momento è diventata parte della mia vita. Amo tutto quello che riguarda Android: apps, giochi, material design, Google, programmazione e tant'altro!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo