T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Pulitore Xiaomi Deerma e Dispenser Xiaomi Mijia presentati

Ve lo avevamo anticipato un paio di giorni fa ed adesso è realtà, almeno sulla piattaforma crowdfunding di Xiaomi. Parliamo del nuovo pulitore di tessuti Deerma, un dispositivo equipaggiato con dell’hardware d’avanguardia per il settore e una batteria per un utilizzo senza fili.

Il pulitore Xiaomi Deerma, nato dalla collaborazione con una nota casa di elettrodomestici, Delmar, è un pulitore che utilizza il calore e un aspiratore per eliminare qualsiasi tipo di sporcizia si possa nascondere sui nostri letti, divani etc..

Il Deerma, viene riscaldato ad una temperatura costante di 55 gradi e con l’aiuto di una lampada ad UV riesce ad asciugare sudore ed altri liquidi presenti nel tessuto.

Xiaomi Deerma

Oltre alla lampada UV, il pulitore è assistito da una base vibrante che serve a scuotere la superficie da pulire e far uscire qualsiasi tipo di sporcizia e addirittura insetti che si possono infiltrare nel materiale. C’è poi una luce LED nella parte frontale che vi aiuterà a vedere quello che viene in superficie grazie alle vibrazioni, così da capire dove ripassare l’apparecchio.

Come abbiamo accennato all’inizio, il pulitore Deerma è equipaggiato con una batteria che ne consente l’utilizzo senza fili. Basta infatti ricaricarlo nella base in dotazione, per poi utilizzarlo in modalità wireless per almeno 45 minuti grazie alla batteria da 2500mAh integrata all’interno.

Xiaomi Deerma

Infine, ci sono tre modalità d’uso: standard, strong e hot, con l’ultima da utilizzare nel caso si voglia asciugare il tessuto. Il prezzo del pulitore è adesso 699 yuan (87€ circa) in Cina, speriamo sia disponibile anche fuori dal paese una volta conclusa la campagna.

Xiaomi Mijia Dispenser

Se siete dei maniaci della pulizia o siete veramente affetti da germofobia, Xiaomi ha pensato anche a voi. Dopo l’utilizzo del pulitore Delmar potete infatti pulire anche le vostre mani con il nuovo dispenser di schiuma disinfettante targato Xiaomi Mijia.

Il nuovo accessorio della casa cinese è grado di espellere schiuma con un rapporto tra gas e liquido del 12:1, questo significa avere una schiuma della densità perfetta per pulire le vostre mani in modo ottimale, sopratutto per i bambini che magari faticano a crearla da soli.

Il dispenser arriva anche con un disinfettante speciale che include una fragranza prodotta da una compagnia francese chiamata LMR. La LMR si occupa della produzioni di profumi e spezie utilizzando ingredienti completamente naturali, quindi ci possiamo aspettare un disinfettante di alta qualità.

Xiaomi Mijia Dispenser

Il dettaglio più importante è però un altro, il liquido all’interno dell’accessorio ha anche un componente antibatterico chiamato PCMX che uccide i più comuni e pericolosi batteri che ci circondano, come l’Escherichia coli, stafilococco e la Candida albicans, con una percentuale di successo del 99.9%.

Il dispenser Xiaomi Mijia ha una capacità di 320ml (superiore alla media di circa 220-250ml) ed un sistema di rilascio della schiuma automatica grazie ad un sensore di luce, inoltre riesce a creare la schiuma in soli 0,25 secondi.

La campagna di crowdfunding vede il dispenser in vendita a soli 69 Yuan, che sono circa 9 euro. Speriamo vivamente si possa trovare nei vari siti di rivendita online quando disponibile!.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo