T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nuovo Progetto di Crowdfunding per Xiaomi: Nuovo Spazzolino Elettrico?

Direttamente dall’account ufficiale di MiHome App su Weibo arrivano due nuovi teaser per nuovo progetto di crowdfunding per Xiaomi che potrebbe riguardare un nuovo spazzolino elettrico, dopo quello uscito quest’estate di cui vi abbiamo parlato in questo articolo.

La piattaforma di crowdfunding di Xiaomi è il posto dove l’azienda rilascia tutti gli accessori per rendere la propria casa smart, ed è conosciuta per lanciare almeno un prodotto ogni settimana. Questa settimana, il post dell’azienda che accompagna il primo poster vuole mostrare ai suoi followers come si forma la placca sui denti e come sia possibile rimuoverla tramite l’azione meccanica di uno spazzolino:

cattura2

Il secondo post rinforza il concetto e dà utili consigli su come impugnare correttamente lo spazzolino per migliorare la cura dei propri denti:

cattura

Nel dettaglio i posters:

xiaomi-electric-toothbrush-2

005krmcfly1fav6ymeucaj30u01hc7iw0

Il precedente modello di spazzolino sonico, elettrico e smart, il Soocare X3, è dotato di un piccolo ma potente motorino a levitazione magnetica in grado di far oscillare in modo forte la testina ben 37.2000 volte al minuto. La cosa che rende “smart” il Soocare è la connettività bluetooth che consente di collegarlo al cellulare e, tramite l’app dedicata, analizzare la frequenza con cui laviamo i denti e la qualità dello spazzolamento. Il Soocare ha una batteria di 1000mAh battery che si traduce in un’autonomia di fino a 25 giorni con una singola carica. Xiaomi ha inoltre lanciato anche un mini Soocare per i bambini.

C’è la possibilità che questo nuovo spazzolino sia nuovamente marchiato Soocare come che anche abbia un prezzo abbordabile al momento del rilascio martedì mattina alle ore 10:00.

Fonte

Elena Pitini
Elena Pitini

Appassionata di tecnologia, economia e libri, adoro gli animali e la vita all'aria aperta. Nel 2014, stufa delle marche di smartphone che si trovavano nei negozi, ho cominciato a studiare i "cinafonini" e tutto quanto si riferisca al mondo dell'elettronica cinese.. Xiaomi è stata prima una scoperta e poi un amore. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo