T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Probabile Redmi con Snapdragon 855 avvistato su Weibo

Strategia social oppure semplicemente ingenuità? Una domanda che sta girando in testa a tantissimi Mi Fans, soprattutto quelli cinesi legati agli account social di Xiaomi tramite Weibo. Infatti proprio ieri sera il General Manager del brand Redmi ha pubblicato una foto che ritraeva il CEO di Xiaomi , Lei Jun, intento ad utilizzare uno smartphone. Nulla di particolare se non che nell’angolo in basso a destra è possibile scorgere uno smartphone decisamente accattivante e che non sembra appartenere all’attuale scuderia di device prodotta sia da XIaomi che da Redmi.

Probabile Redmi con Snapdragon 855 avvistato su Weibo

redmi

In particolare il misterioso smartphone si propone con una graziosa cornice rossa ma quello che davvero ci incuriosice è il fatto che lo schermo non sembra avere nessua tacca, goccia, foro o altro, risultando pertanto un vero full screen in stile Mi Mix 3, ma su questo esemplare non sembra essere presente alcun meccanismo a slitta (slider). Naturalmente potrebbe trattarsi anche di uno smartphone di brand rivali, ma onestamente trovo questa spiegazione poco probabile, mentre la spiegazione che sta prendendo sempre più piede tra i netizen locali è che il misterioso device appartiene proprio al nuovo brand Redmi.

redmi

Quindi il chiacchierato Redmi equipaggiato con processore Snapdragon 855 potrebbe essere reale, ma guardando bene l’immagine ed escludendo il meccanismo slider, dove rimane la fotocamera selfie. Beh Xiaomi potrebbe rispolverare un vecchio brevetto e quindi aggiungere un modulo camera a pop up, come potrebbe peraltro montare il futuro One Plus 7 che verrà preentato a maggio, oppure l’alternativa è quella di proporre uno smartphone Redmi con dual display in modo da sfruttare il comparto fotografico posteriore.

redmi

Naturalmente le nostre sono solo supposizioni, ma quello che fa pensare che ci sia qualcosa che bolle in pentola è che il post su Weibo è stato modificato, ripostando la stessa immagine ma croppata, in modo da eliminare il misterioso smartphone Redmi dall’inquadratura. E voi cosa ne pensate? E’ un pesce d’aprile che ci ha voluto regalare l’azienda oppure qualcosa di bello ci attende nei prossimi giorni?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo