T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Probabile cambio CPU per lo Xiaomi MI5C

Il MI5C è uno degli smartphone attesi da parte di Xiaomi che però al momento non ha rilasciato notizie ufficiali circa l’uscita del device. Si ipotizza che il lancio avverrà durante la conferenza stampa che si terrà il 23 dicembre a Pechino, in cui Xiaomi presenterà il nuovo MI Notebook Pro così come altri prodotti, proprio come avvenne per il MI MIX presentato a sorpresa durante il rilascio del Mi Note 2.
I rumors circolanti in rete parlavano che lo Xiaomi MI5C adottasse un processore proprietario denominato Pinecone, ma a quanto pare ciò è stato smentito nelle ultime ore, e sembra appunto che il nuovo processore verrà presentato nella primavera del prossimo anno.

a6ba9a682c7112d9_%e5%89%af%e6%9c%ac

Recentemente alcuni netizen hanno pubblicato un  post sul social Weibo riguardanti il modello MI5C di Xiaomi e l’uscita entro la fine di questo mese. Poi ad arricchire la notizia, sono apparse delle immagini sulla conferenza stampa in cui Xiaomi presenterà nuovi prodotti.

10d8671c1c6dd6b7_%e5%89%af%e6%9c%ac

Purtroppo ribadiamo che non ci sono state conferme anche se lo Xiaomi MI5C chiamato anche Meri utilizzerà un processore Snapdragon 625. Inoltre la dotazione prevede una fotocamera frontale da 8 Megapixel mentre quella posteriore sarà da 12 Megapixel, RAM da 3 GB e memoria interna da 64 GB, supporto dual SIM dual standby, connettività 4G e  VoLTE.

Infine sarà presente la tecnologia OGS (One Glass Solution) utile a diminuire lo spessore del display. Non sarà presente la classica versione bianca, ma solo le colorazioni Rose Gold, Oro, Nero e come lo Xiaomi Mi 5 avrà la tecnologia Quick Charge 3.0 per una ricarica rapida della batteria. Ricordiamo che il device ha ricevuto la certificazione 3C e che il prezzo sarà molto probabilmente pari a 1.499 yuan ($ 250).

84e7cdcba06c9fc3_%e5%89%af%e6%9c%ac

Per il processore Pinecone dovremmo ancora aspettare oppure il 23 dicembre ci saranno delle sorprese in vista del Natale? Rimanete con noi per scoprirlo.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Nexus5Owner
Nexus5Owner
7 anni fa

Il sensore sarà l’imx362 secondo me. C’è del codice a riguardo nelle attuali build della MIUI.

XiaomiToday.it
Logo