T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Primo teaser ufficiale dello Xiaomi Mi A3?

Xiaomi comincia a stuzzicare la fantasia dei propri utenti  colpi di banner ed anche la Mi Community italiana segue a ruota proponendo un post intitolat QUALCOSA STA ARRIVANDO, in cui chiede di indovinare a cosa faccia riferimento il teaser. Vengono dati una sorta di indizi che riportiamo di seguito:

  • Tutti lo hanno vissuto
  • Tutti possono farlo
  • Tutti possono divertirsi

Primo teaser ufficiale dello Xiaomi Mi A3?

Difficile dare per certo a cosa tutto ciò si riferisca ma i recenti device dal nome in codice Bamboo e Cosmos, alias Xiaomi Mi A3 e Mi A3 Lite sono nell’aria e potrebbero essere più vicini alla presentazione di quanto si possa immaginare. Ricordiamo che la precedente generazione ha debuttato a luglio 2018 me nel corso degli ultimi tempi Xiaomi ha ristretto il periodo di presentazione da una generazione all’altra di device. Basti pensare a Mi 8 e Mi 9 così come ad esempio a Mi Mix 2S e Mi Mix 3, pertanto Mi A3 e Mi A3 Lite potrebbero arrivare prima rispetto quanto siamo soliti pensare.

Ad alimentare ulteriormente quanto appena affermato ci pensa il leaker Sudhanshu Ambhore che sfruttando il teaser ufficiale, senza mezze misure fa intendere che Xiaomi Mi A3 sarà addobbato con una tripla fotocamera sul posteriore. Ciò è rafforzato dal fatto che l’azienda si riferisce a tutto il pubblico occidentale con la dicitura GLOBAL PHOTOGRAPHY CONTEST, seppur non è da escludere che semplicemente si riferisca ad un contest fotografico che raccolga tutti i migliori scatti ottenuti con gli smartphone targati Xiaomi ed equipaggiati con singola, doppia e tripla fotocamera.

Il leaker però rincara la dose in quanto si spinge nell’affermare che molto a breve in Cina verrà presentato il Mi 9X, che sicuramente come avvenuto per i precedenti modelli, sarà la base hardware e di design del nuovo Mi A3. Mentre per quel che riguarda il Mi A3 Lite il probabile candidato sembra essere il Redmi 7 che si sta ritagliando una buona fetta di mercato grazie all’ottimizzazione software ed un prezzo super economico.

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo