T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Il primo render dello Xiaomi Mi Note 3 ne rivela le caratteristiche?

Lanciato lo scorso ottobre, Xiaomi Mi Note 2 ha stuzzicato e non poco i fan degli smartphone dai bordi curvi. Primo device con schermi curved edge, ma pochi acquirenti. Forse un po’ per colpa della scarsa ottimizzazione e un po’ per il prezzo eccessivo, quindi, Mi Note 2 non ha ottenuto il successo sperato in termini di vendite. E se allora Xiaomi stesse davvero già pensando al successore?

Avendo fatto personalmente il passaggio da Mi 5 a Mi Note 2, ho potuto apprezzare soprattutto la qualità e l’eleganza costruttiva del device dallo schermo da 5.7 pollici. Non hanno però potuto apprezzare il Mi Note 2, gli amici nativi dell’India che tutt’ora non hanno ottenuto alcuno stock (ufficialmente) di questo device. E proprio da alcuni leakers indiani arriva la prima immagina che ritrarrebbe il nuovo Mi Note 3!

xiaomi-render-mi-note-3-leak

Ricordiamo i rumors che si sono susseguiti negli ultimi mesi a riguardo, ma nulla di ufficiale. Adesso l’immagine realizzata per aumentare l’hype degli utenti supporterebbe l’idea che il nuovo Xiaomi Mi Note 3 possa essere presentato a giugno 2017.

Personalmente ritengo la notizia assolutamente infondata, in quanto il lancio di un dispositivo del genere merita tutt’altra preparazione! Ma come sapete, noi di XiaomiToday vogliamo sempre proporvi le notizie che trapelano in rete e ve le commentiamo sempre con spirito critico e senza illusioni.

Riportiamo quindi quelle che potrebbero essere – ma su cui non ci punteremmo neanche un euro bucato allo stato attuale – le specifiche del nuovo Xiaomi Mi Note 3: si parla di SoC Snapdragon 835 e di due varianti, una con 6 GB di memoria RAM e la seconda con ben 8 GB di memoria RAM. Sarebbe poi confermato il display AMOLED da 5.7 pollici con bordi curvi, ma questa volta la risoluzione passerebbe a QUAD HD. Ovviamente, come già detto, ci teniamo a precisarvi nuovamente di prendere queste notizie come un gioco di alcuni fan più che come un reale rumor diffuso online!

[fonte]

Marco Rossano
Marco Rossano

Studente di ingegneria gestionale, blogger appassionato del mondo Xiaomi e, più in generale di tecnologia. Nel tempo libero, oltre a scrivere guide per i dispositivi Xiaomi, ho tre passioni: il calcio, la musica e il ciclismo :) Scrivimi: https://www.facebook.com/yugin89

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo