T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Primo Punteggio Antutu per lo Xiaomi Mi 6

Ormai i rumors riguardante lo Xiaomi Mi 6 stanno affievolendosi complice anche la fiera evento CES 2017 a cui l’azienda Xiaomi partecipa per la prima volta. Ma dopo le semi certezze dei giorni passati in cui veniva confermata la produzione del Mi 6 con il rilascio entro i primi giorni di febbraio, ecco spuntare un’ulteriore notizia riguardante il tanto atteso device. Difatti è recentemente apparso sul social Weibo il punteggio derivante dal test benchmark eseguito tramite l’applicazione Antutu, ormai riferimento per comparare i dispositivi tra loro. E non c’è che dire: il punteggio è sorprendente.

xiaomi-mi-6-benchmark

Il punteggio ottenuto dallo Xiaomi Mi 6 trionfa su tutti i top di gamma noti al mercato, tra cui iPhone 7 Plus che è alimentato da un chip A10. Anche il performante Snapdragon 821 non è riuscito nell’impresa con l’ottimizzazione del OnePlus 3T. Il punteggio pari a 210329 è sicuramente un chiaro segnale di conferma che il nuovo top di gamma di casa Xiaomi sarà davvero alimentato dal nuovo processore Qualcomm Snapdragon 835, l’unico attualmente in grado di raggiungere tale punteggio.

xiaomi-mi6

Forse è prematuro eccitarsi solo per un immagine apparsa in rete. Non abbiamo alcuna conferma reale se il punteggio Antutu sia stato verificato oppure se l’immagine è semplicemente un tarocco ingegnato con Photoshop, ma dal momento che il Mi 6 verrà lanciato nel mese di febbraio, ormai vicino,  non ci resta che aspettare pazientemente per poter vedere la “bestia” finalmente in azione.

Vi aspettiamo per discutere, segnalare offerte e news su nostro gruppo Facebook dedicato allo Xiaomi Mi6

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo