T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Primissimo TEARDOWN Xiaomi Mi Mix!

Xiaomi Mi Mix è uno degli smartphone più discussi del momento (addirittura forse il più discusso) per la sua particolarità di avere un display da ben 6.44 pollici che occupa per quasi il 90% la superficie frontale del device.

Proprio per questa ragione è anche uno degli smartphones più fragili in circolazione e a questo scapito troviamo il primissimo teardown di questo straordinario device.

Un sito cinese ha documentato con molte foto ogni fase dello smontaggio mostrando i componenti interni del Mi Mix ed è un operazione che a quanto sembra è tutt’altro che difficile; infatti una volta rimossa delicatamente la cover posteriore in ceramica senza danneggiarla, i diversi componenti vengono via agevolmente indicandoci che è un terminale che può essere riparato facilmente.

Ricordiamo che Xiaomi Mi Mix oltre allo splendido display con una risoluzione da 2040 x 1080 Pixel monta il nuovo processore Snapdragon 821 affiancato da 4/6GB di RAM e 128/256GB di storage interno, un obbiettivo principale da ben 16 megapixel, uno frontale da 5 megapixel e una batteria da 4400mAh che garantisce un ottima autonomia. Il sistema operativo è basato su Android 6.0 Marshmallow personalizzato con la nuovissima MIUI 8 di Xiaomi.

GALLERIA PRIMO TEARDOWN XIAOMI MI MIX:

Phil
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo