T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Ecco i primi rumors su Xiaomi Mi Mix 3

Abbiamo scritto più volte, per l’anno 2017 non assisteremo più a grandi sorprese da parte di Xiaomi che sembra aver già presentato tutti i suoi top di gamma. Dall’anno scorso con la presentazione dello Xiaomi Mi Mix abbiamo assistito ad una vera e propria rivoluzione in termini di design dando il via al cosiddetto filone degli smartphone bezel-less o borderless, insomma display che ricoprono gran parte della superficie a disposizione con cornici ridotte al minimo e dimensioni contenute. A titolo d’esempio e di chiara ispirazione allo Xiaomi Mi Mix è il Samsung Galaxy S8, il Vivo X20 ed a breve anche il Huawei Mate 10.

mi mix 3

Fatta questa premessa è ipotizzabile il rilascio per l’anno che verrà del top di gamma Xiaomi Mi Mix 3, che dovrebbe portare qualcosa di davvero stupefacente, in virtù del fatto che il Mi Mix 2 seppur sia un fantastico esemplare non ha creato quell’effetto WOW che invece generò la prima serie. E così cominciano a girare le prime immagini di render, in un certo senso molto fantasiose, su quello che sarà il nuovo Mi Mix 3, il quale adotterà un design full display con possibile copertura fino a 97% . Xiaomi potrebbe finalmente utilizzare un pannello di tipo OLED da 6 pollici fornito da Samsung con corpo realizzato in vetro sia sul retro che a copertura del display, mentre il frame della struttura sarà in metallo (stile Mi 6).

mi mix 3

In un certo senso le immagini di render sembrano molto ispirate al design dello Xiaomi Mi 6, ma continuando con descrizione di quello che potremmo aspettarci, troveremo una fotocamera frontale con risoluzione da 13 megapixel inserita questa volta nella parte superiore dello smartphone, mentre sul retro troveremo un doppio modulo fotografico da 16 megapixel con l’ormai ricercato effetto bokeh/modalità ritratto. Configurazione che al momento ripercorre quella del Mi 6, anche se la vera novità potrebbe celarsi dietro la presenza di uno scanner per impronte digitali posto sotto lo schermo, nonchè la possibilità dello sblocco dello smartphone con il viso, come visto su Mi Note 3, inoltre sarà presente il supporto alla ricarica wireless.

mi mix 3

Non mancheranno le performance che potrebbero essere garantite dall’atteso processore di Qualcomm, lo Snapdragon 845  (presentazione prevista per febbraio 2018) accompagnato da 6/8 GB di memoria RAM. In tal senso lo Xiaomi Mi Mix 3 potrebbe essere il primo smartphone ad essere equipaggiato con la CPU di Qualcomm. E voi cosa ne pensate del probabile design del futuro Mi Mix 3? Dite la vostra nel box commenti qui in basso.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo