T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Prime informazioni su un top di gamma compatto di Xiaomi

Quando si parla di smartphone top di gamma, immediatamente si figura nella mente degli utenti un device da almeno 5 pollici. Questo perchè dal mercato sono ormai quasi scomparsi gli smartphone di fascia alta aventi però delle dimensioni compatte. L’unica azienda che ancora mantiene lo sviluppo di smartphone del genere è Sony. Di recente però, abbiamo scoperto che Xiaomi potrebbe accodarsi.

E’ emersa infatti un’indiscrezione molto interessante circa un nuovo smartphone Xiaomi (il nome non è stato reso noto) avente un display da 4,3 pollici con risoluzione HD e SoC Qualcomm Snapdragon 820. Inoltre, tra le altre caratteristiche tecniche troviamo 3 GB di memoria RAM, 32 GB di storage interno e fotocamera posteriore da 13 Mpixel. Inoltre, dall’immagine leaked in allegato si intravede un tasto fisico centrale, sotto al quale potrebbe essere presente un sensore di impronte digitali.

Xiaomi smartphone 4,3 pollici top gamma

Considerando che il punteggio record del SoC Qualcomm Snapdragon 820 è stato raggiunto con un display QHD, dover gestire una quantità molto inferiore di pixel potrebbe permettere a questo nuovo device di essere lo smartphone più potente al mondo.

L’indiscrezione di cui vi stiamo parlando ha anche rumoreggiato circa il prezzo di vendita di questo smartphone. Si parla di 1800 yuan cinesi che, al cambio, equivalgono a circa 250 euro. Se effettivamente questo smartphone dovesse esistere, Xiaomi si ritroverebbe con un catalogo di smartphone molto variegato che accoglie smartphone da 4,3 pollici fino a 6,4 pollici, accontentando quindi chiunque.

Staremo a vedere se nel corso dei prossimi giorni riusciremo a scoprire qualcosa di più su questo smartphone.

via

via | Xiaomi Fans Italia

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo