T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Prima MIUI 7 Stable disponibile per lo Xiaomi Mi4c!

Tra di voi ci sono possessori di uno Xiaomi MI4c? Che domande, certo che ce ne sono! Ecco perché dovete assolutamente leggere questo articolo!

MIUI 7 Stable multilingua rilasciata per lo Xiaomi Mi4c!

Lo Xiaomi Mi4c è uno smartphone che ha saputo subito conquistare il cuore dei fan di Xiaomi e non, quindi presumo che sono molti, tra di voi, i possessori di questo fantastico gioiellino. Ecco perché ho deciso di riportare questa notizia che, son sicuro, vi farà sicuramente piacere.

Xiaomi Mi4c

Il team del noto sito xiaomi.eu ha finalmente rilasciato la prima MIUI 7 stable multilingua per lo Xiaomi Mi4c. Un aggiornamento che arriva ad un mese esatto dal primo rollout della MIUI 7 stable e che farà sicuramente comodo a tutti quegli utenti che non hanno voglia di installare ogni settimana la versione developer per correggere tutti quei piccoli ma fastidiosi bug che affliggono le versioni settimanali. La MIUI 7 7.0.15.0.LXKCNCI per Mi4c infatti, come detto prima è una release stable e quindi, si spera, dovrebbe essere esente da problemi di vario genere.

Potete scaricare l’aggiornamento in questione recandovi in questa pagina e scegliere la ROM relativa al Mi4c, per l’esattezza quella con nome in codice “libra”.

Xiaomi Mi4c

Prima di procedere all’aggiornamento tramite recovery custom TWRP, vi ricordo che, siccome sono altamente consigliati dei full wipe prima dell’installazione, è opportuno effettuare un backup di tutti quei file e dati che non volete vengano eliminati.

Avete già provato la MIUI 7 stable per il vostro Mi4c? Fateci sapere come gira!

L’articolo Prima MIUI 7 Stable disponibile per lo Xiaomi Mi4c! sembra essere il primo su Smartylife.net.

via | Sm@rty

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo