T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Prima immagine leak dello Xiaomi Redmi Note 5A

Dopo che ad inizio anno un nuovo smartphone Xiaomi con numero di modello MBE6A5 è stato certificato dall’ente cinese TENAA, le voci su un presunto Redmi Note 5 si sono man mano intensificate. Successivamente sono comparse anche delle prime immagini del presunto device mentre ad inizio di luglio in rete sono trapelate le foto di un lotto di confezioni di vendita di un probabile Redmi Note 5A. Tutto ciò fa pensare che i tempi sono maturi per l’azienda ad un rilascio del Redmi Note 5 affiancato dalla versione “mini”, appunto il Redmi Note 5A.

E così oggi i rumors tornano a parlare proprio della variante “mini” proponendo una foto di quello che potrebbe essere il design definitivo del Redmi Note 5A che prevede l’adozione di un display da 5.5 pollici con risoluzione HD (720p), sistema operativo Android 7.1 Nougat e CPU Qualcomm  Snapdragon 425, mentre la memoria RAM sarà da 2GB di RAM e lo storage interno invece da 16GB. La batteria sarà un’unità da 3.080mAh mentre la fotocamera posteriore avrà risoluzione da 13MP mentre la camera selfie da 5MP.

Non è chiaro se l’interfaccia proprietaria sarà la nuova MIUI 9 oppure verrà ancora proposta la vecchia MIUI 8 ma purtroppo se il device dovesse rivelarsi realtà per Xiaomi non sarà un modello di cui vantarsi seppur il prezzo di vendita sarà di 1000 yuan pari a circa 128 euro al cambio attuale.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo