T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Il prezzo di uno dei pochi esemplari di Xiaomi Mi 6 Silver è davvero assurdo!

Presentata come la colorazione di punta del nuovo Xiaomi Mi 6, il blu elettrico tarda ad arrivare negli shop. E per chi si aspetta invece un imminente lancio della versione Silver? Vi farà piacere sapere che nei prossimi giorni verrà realizzato l’ennesimo flash sale, ma …sempre per la versione nera!

 

Tempo fa Xiaomi si era scontrata con dei problemi di produzione che l’avevano costretta a stringere delle partnership e degli accordi con delle imprese locali per la realizzazione delle scocche dei propri device di punta. Bene, sembra che i problemi non si siano stati ancora risolti e infatti la produzione del nuovo Mi 6 ne sta risentendo, nonostante i prezzi della colorazione black siano in rapida discesa.

xiaomi-mi-6-nero-flash-sale-blu-silver

Questa mattina si è tenuto l’ennesimo flash sale di Xiaomi per le versioni nere, rispettivamente con 64 GB e 128 GB di memoria interna, ma l’azienda non ha rilasciato alcuna dichiarazione sulle tempistiche necessarie affinché la colorazione blu possa essere trovata nei negozi.

Quindi non ci sono buone notizie per chi sta aspettando con impazienza la versione “elettrica” del flagship Xiaomi.

E per quanto riguarda Xiaomi Mi 6 Silver?

A metà giugno, circa, era apparso sul web un primo esemplare di Mi 6 nella colorazione Silver ma il direttore marketing di Xiaomi, Zang Zhiyuan, ha espresso le sue preoccupazioni per la realizzazione “in massa” di quella che è una scocca premium. Stiamo parlando ovviamente della versione a specchio, per la quale il processo di realizzazione sta trovando non poche difficoltà – ma pensarci prima no?!-.

xiaomi-mi-6-nero-flash-sale-blu-silver

Ma le notizie incredibili non sono finite!!! Se foste così folli da voler spendere tutto il vostro patrimonio per acquistare uno dei pochissimi esemplari Silver sul mercato, la cifra si aggirerebbe intorno ai 775 euro!! Sì, non abbiamo sbagliato a scrivere, ma si parla proprio di 5999 yuan, cifra che il possessore attuale del telefono ha richiesto su un noto sito d’aste cinese (simil ebay). Mica scemo eh!

E voi sareste così folli da spendere una cifra del genere per fregiarvi del titolo di “possessore di uno Xiaomi Mi 6 Silver”?!

Ovviamente cercheremo di comunicarvi quanto prima eventuali disponibilità delle due colorazioni alternative del nuovo gioiellino di Xiaomi, ma non possiamo promettervi nulla né sulle tempistiche né sui prezzi. Insomma, restate in contatto con XiaomiToday e …speriamo! Non possiamo far altro in questo momento!

Se avete voglia di conoscere le novità, non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook interamente dedicato allo Xiaomi Mi 6!!

[fonte1, fonte2]

 

 

 

Marco Rossano
Marco Rossano

Studente di ingegneria gestionale, blogger appassionato del mondo Xiaomi e, più in generale di tecnologia. Nel tempo libero, oltre a scrivere guide per i dispositivi Xiaomi, ho tre passioni: il calcio, la musica e il ciclismo :) Scrivimi: https://www.facebook.com/yugin89

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo