T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Trapela una presunta lineup degli smartphone Xiaomi: Mi 7 Lite, Mi S1 e Mi MIX 3s tra i presenti!

Xiaomi in questi primi cinque mesi dell’anno ha già rilasciato quattro smartphone che, vuoi per il loro ottimo rapporto qualità prezzo, vuoi per il loro design davvero ben riuscito, hanno già conquistato il favore di numerosi utenti.

Come ben sapete, tuttavia, la compagnia cinese è solita rilasciare i suoi “pezzi da novanta” nella seconda metà dell’anno, e tra questi, come di certo immaginerete, figureranno device come lo Xioami Mi 7, gli esponenti della sesta generazione di Redmi e Redmi Note, e quelli che per ora supponiamo essere il Mi MIX 3 ed il Mi Note 4.

Sembra tuttavia che a questi device se ne aggiungeranno altri, altri smartphone che secondo un recente leak rappresentano modelli di vere e proprie nuove famiglie di prodotti.

Xiaomi ed i suoi futuri device: Mi 7 Lite, Mi S1 e Redmi A1 i più interessanti!

Il leak poc’anzi nominato è un’immagine avvistata sul sito della Eurasian Economic Commission dal portale indiano KillerFeatures, un’immagine in cui compare una lista contenente alcuni device già rilasciati da Xiaomi ed alcuni che invece devono vedere ancora la luce.

Da essa possiamo notare come il documento sia stato pubblicato in data 11 maggio e come abbia scadenza fissata al 12 dicembre 2023: è dunque plausibile che i device in essa contenuta non verranno necessariamente rilasciati durante l’anno corrente.

xiaomi mi 7 lite mi s1 redmi a1

Ma parliamo appunto di device! Come vedete, non vengono nominati Mi 7, Mi MIX 3 e Mi Note 4, contrariamente a quanto accade invece per il del tutto nuovo Mi 7 Lite e per i tre esponenti della inedita famiglia Mi S.

Nella lista è presente il recentissimo Xiaomi Redmi S2, che stando a quanto si vede riceverà la compagnia anche dei “fratelli” Redmi S1 e Redmi S3. Sembra sia al completo la famiglia Redmi di sesta generazione ed è curioso notare come sempre tra la gamma Redmi figurino i Redmi A1 e Redmi A2; che siano questi ultimi i device di fascia economica che Xiaomi sta concependo per il programma Android One?

Infine, come accennato, non viene menzionato alcun Mi MIX 3, smartphone che dal documento sembra verrà sostituito direttamente dallo Xiaomi Mi MIX 3s.

Se posso esprimere un parere personale, trovo che questo leak sia alquanto strano: sono citati device già rilasciati dalla compagnia cinese, come il Mi MIX 2s ed il Redmi S2 ad esempio, ma tra essi non figurano né il Redmi Note 5, né tantomeno il più recente Mi 6X. Non è chiaro quindi se il documento si riferisca all’intero business dell’azienda cinese o se invece sia relativo ad uno specifico mercato in cui Xiaomi ha deciso di non rilasciare alcuni dei suoi device.

Purtroppo, credo che solo il tempo saprà fare chiarezza sulla vicenda, quindi rimanete connessi per i futuri aggiornamenti sul caso.


Vi aspettiamo sul nostro gruppo Facebook dedicato al futuro gioiello tecnologico Mi 7 e che trovate a questo link ➡  https://www.facebook.com/groups/xiaomi.mi7.italia

[Fonte]

Christian
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo