T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Presunta cover dello Xiaomi Mi 7 trapela in rete: ritorno della porta jack audio?

Poche ore fa sono trapelate in rete delle immagini ritraenti delle presunte cover in silicone di due degli smartphone più attesi di questo periodo: il OnePlus 6 e lo Xiaomi Mi 7.

Se il primo non è una presenza costante sul nostro blog, il secondo è stato oggetto di discussione in svariate occasioni e da questo abbiam potuto appurare come sia veramente alto l’interesse che voi fans nutrite nei confronti del prossimo flagship di casa Xiaomi. Come biasimarvi?

Eccoci quindi a mostrarvi le immagini di cui sopra e buttar giù qualche parola per commentare insieme le informazioni di cui queste presunte cover sono foriere.

Xiaomi Mi 7: ecco delle sue presunte cover!

Esse mostrano, sempre nel caso siano autentiche, come anche lo Xiaomi Mi 7, allo stesso modo dello Xiaomi Mi MIX 2s, del Mi 6X o del Redmi Note 5, sia dotato di un comparto fotografico posteriore costituito da due sensori arrangiati in verticale. Una feature questa, anticipata già da alcuni render trapelati nei giorni scorsi e che oggi, quindi, trova un’ulteriore conferma.

Una differenza sostanziale tra lo Xiaomi Mi 7 e gli altri tre device citati in precedenza tuttavia, risiede nella evidente assenza nella cover di un foro per un lettore di impronte digitali. Tale assenza andrebbe a rafforzare quelle ipotesi che vogliono a bordo del Mi 7 un lettore di impronte frontale posto sotto il display.

Infine, come ultimi dettagli possiamo notare come sui profili superiore ed inferiore della custodie siano presenti delle aperture: quella in alto è sicuramente stata realizzata per una porta ad infrarossi, è invece incerto lo scopo di quella ricavata in basso.

In rete suggeriscono come lo Xiaomi Mi 7 sia il primo, dopo Mi 6, Mi Note 3, i due Mi MIX 2 e MIX 2s ed infine Mi 6X, ad equipaggiare nuovamente una porta per il jack audio da 3.5 mm. Preferisco tuttavia rimanere più cauto e pensare che quell’apertura sia invece destinata al microfono principale dello smartphone.

Le cover in oggetto non sono gli unici accessori per lo Xiaomi Mi 7 trapelati anzitempo. Ricorderete infatti il nostro recente articolo in cui vi mostravamo un vetro protettivo per lo smartphone, vetro che confermava il design full screen del Mi 7 e la presenza del tanto chiacchierato notch.

xiaomi mi 7 cover

Secondo le ultime voci, corroborate anche dalle dichiarazioni di un noto blogger  tecnologico cinese che gode di un’ottima reputazione, lo Xiaomi Mi 7 dovrebbe essere svelato ufficialmente entro la fine di questo mese. È stato suggerito come insieme ad esso verrà presentata anche la tanto attesa Mi Band 3, non ci resta quindi che concludere che questo mese di maggio non mancherà di riservarci belle sorprese!

 

[Fonte, Fonte]

Christian
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo