T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Presentato l’edizione speciale dello Xiaomi Mi 6 Jackie Chan

Xiaomi ormai da tempo produce smartphone per ogni fascia di prezzo che risultanto sempre molto apprezzati dagli utenti, anche se i più desiderati rimangono sempre i top di gamma i quali vengono sempre più perfezionati offrendo caratteristiche innovative se non uniche. L’attuale top di gamma dell’azienda cinese è il Mi 6 che proprio oggi si veste di un’edizione speciale dedicata alla star del cinema Jackie Chan, rendendo omaggio al maestro di Kung Fu per i suoi film realizzati negli ultimi 40 anni di carriera.

L’edizione speciale dello Xiaomi Mi 6 Jackie Chan è contenuta in un’elegante confezione di vendita in colore nero con riportato l’autografo dell’attore. Non è visibile il telefono ma non dovrebbero essere state apportate modifiche al design già fantastico del Mi 6 standard, mentre è plausibile che sul retro dello smartphone sia invece presente lo stesso autografo riportato sulla scatola. Pertanto anche le caratteristiche tecniche rimangono le stesse che prevedono anche per lo Xiaomi Mi 6 Jackie Chan uno Snapdragon 835, attualmente il miglior processore in circolazione, schermo Full HD da 5,15 pollici, doppia fotocamera sul retro da 12 megapixel con  zoom ottico 2X e stabilizzattore OIS a 4 assi e 6 GB di RAM. Infine potrebbe arrivare a breve anche un tema personalizzato sullo stile Jackie Chan in modo da rendere ancor più unico il proprio device.

Per gli amanti della collezionismo lo Xiaomi Mi 6 Jackie Chan sarà disponibile solamente nella versione da 6 GB e 128 di memoria interna con un prezzo più alto rispetto lo standard di circa 300 yuan portanto quindi il listino finale a quota 3199 yuan, cira 413 euro che rimane comunque un ottimo prezzo decretando il Mi 6 come lo smartphone più economico ad essere equipaggiato con il processore di Qualcomm.

Vi invito a leggere la nostra recensione completa realtiva allo Xiaomi Mi 6 cliccando qui oppure se siete troppo pigri per continuare a leggere potete dare un’occhiata alla nostra video recensione qui in basso.

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo