T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Presentato il nuovo Xiaomi Mi 67W SonicCharge: caricabatterie veloce e potente sia per laptop che cellulari

Quasi continuamente assistiamo a notizie sensazionalistiche relative al supporto a super ricariche rapide da parte degli smartphone del momento. Siamo arrivati a sfiorare anche i 200W, ma tutta questa potenza come possiamo gestirla e domarla?

Beh rimanendo un pò più coi piedi a terra, possiamo affidarci al nuovo caricabatteria di Xiaomi, ufficiale da oggi in India e che risponde al nome di Mi 67W SonicCharge, che come il nome suggerisce, riesce ad erogare fino a 67W di potenza, in grado di adattarsi a più dispositivi, dai semplici gadget fino a smartphone e notebook del caso.

Design elegante e misure compatte, oltre che materiali di qualità sono i segni distintivi di questo caricatore da 67W seppur rispetto la sua variante meno potente da 33W, presentata qualche settimana fa, lo Xiaomi Mi 67W SonicCharge h ha una sola porta d’ingresso, USB di tipo A.

67w

Presentato il nuovo Xiaomi Mi 67W SonicCharge: caricabatterie veloce e potente sia per laptop che cellulari

Naturalmente non mancano le varie certificazioni a corredo relative alla sicurezza oltre che alla protezione dei dispositivi che si collegheranno al caricatore, tra cui spicca la certificazione Qualcomm Quick Charge 3.0 che si traduce nella possibilitò di fornire fino a 6A di tensione per appunto un totale di 67W.

E come già detto, di conseguenza il nuovo Xiaomi Mi 67W SonicCharge è in grado di caricare tutti i tipi di dispositivi, da piccoli gadget come Xiaomi Mi Band 6 a smartphone e naturalmente laptop.

Al momento la disponibilità è solo per l’India, ma probabilmente ben presto assisteremo ad un lancio anche in Europa seppur con prezzi differenti, magari con debutto in Spagna, in genere patria delle novità per l’Europa. A proposito di prezzi, il nuovo super caricatore di Xiaomi viene venduto a 1999 rupie indiane che corrispondono a circa 23 euro al cambio attuale. Niente male davvero, non trovate?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo