T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Presentata una nuova versione di Xiaomi Mi 6!

Proprio nel giorno in cui Xiaomi ha ufficialmente fatto il suo debutto in Spagna, con il lancio di Mi MIX 2 e di Mi A1, una nuova variante del suo top di gamma da 5.15 pollici fa la sua comparsa: stiamo ovviamente parlando di Xiaomi Mi 6 che dal prossimo 11 novembre, in concomitanza con il Chinese Single’s Day, sarà disponibile nella configurazione da 4 GB di memoria RAM e da 64 GB di memoria interna.

Xiaomi-Mi-6-4GB-RAM-versione-64GB

Un evento quanto mai simile all’ormai famosissimo Black Friday ma che è riservato ai fan tecnologici del mondo orientale. Ma torniamo al nuovo Xiaomi Mi 6 nella configurazione 4/64 GB che andrà ad aggiungersi alle due versioni con 6 GB di memoria RAM e rispettivamente 64 e 128 GB di storage interno.

Il perché di questa versione “speciale” è presto svelato: la variante 4/64 GB, la più richiesta da chi non cerca nella longevità la caratteristica fondamentale del proprio smartphone, verrà lanciata in numero limitato e al prezzo di 2299 yuan (circa 300 euro) proprio in occasione dell’evento dedicato ai fan single.

A parte i tagli di memoria, cosa cambia?

La risposta a questa domanda è presto detta: NULLA. Le caratteristiche hardware dell’edizione speciale del Mi 6 restano invariate, fatta eccezione ovviamente per le memorie. Si tratta quindi di fare i conti con una più che accettabile riduzione della memoria RAM a fronte di una riduzione di prezzo …e della disponibilità: vi ricordiamo che i pezzi saranno pochi e quindi probabilmente non sarà così semplice accaparrarseli.

Troveremo quindi la classica doppia fotocamera che tanto si è fatta apprezzare sul Mi 6 “classico”, la batteria da 3350 mAh che garantisce un’ottima autonomia anche grazie alle potenzialità del SoC Snapdragon 835 e il display Full HD da 5,15 pollici.

Che altro aggiungere se non di seguirci sul nostro canale Telegram in modo da ricevere immediatamente i codici sconto targati XiaomiToday.it?! E se non avete installato Telegram, non disperate: c’è sempre il gruppo Facebook interamente dedicato allo Xiaomi Mi 6!

Marco Rossano
Marco Rossano

Studente di ingegneria gestionale, blogger appassionato del mondo Xiaomi e, più in generale di tecnologia. Nel tempo libero, oltre a scrivere guide per i dispositivi Xiaomi, ho tre passioni: il calcio, la musica e il ciclismo :) Scrivimi: https://www.facebook.com/yugin89

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo