T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

POCOPHONE F2 in arrivo? Il CEO dell’azienda risponde in modo “ironico”

Quando arriverà POCOPHONE F2? Questa è la domanda che innumerevoli utenti stanno rivolgendo all’azienda indiana, capitanata dalla madre cinese Xiaomi, che da oltre un anno attendono il sequel del top di gamma al prezzo di un mid range. Qualche mese fa l’Head of Marketing dell’azienda, Anuj Sharma, ha dichiarato in un’intervista che la società è al momento concentrata ancora sul modello F1, cercando di ottimizzare al massimo il software in relazio e al fatto che il device sta ancora riscuotendo enormi consensi nelle vendite.

Fatto sta che il manager non ha mai negato l’esistenza del POCOPHONE F2, che a detta dei rumors è sempre più vicino al lancio ufficiale. Rumors che si basano piuttosto sui vari tweet che l’azienda POCO a cadenza regolare pubblica.

POCOPHONE F2 in arrivo? Il CEO dell’azienda risponde in modo “ironico”

Tra questi uno che risale al 19 settembre, in cui il CEO dell’azienda sembra quasi “aggredire” gli utenti, che nonostante i vari annunci di nuovi smartphone e record di vendite varie, commentano sempre con la solita domanda:  Quando arriverà POCO F2? In realtà il tweet potrebbe essere interpretato come una sorta di teaser scherzoso sul fatto che, effettivamente, POCOPHONE F2 sia in lavorazione. Cosa che potrebbe essere confermata da una foto che ritrae il VP di Xiaomi India, Manu Jain, in cui viene immortalata con lo sfondo di una lavagna con scritto su di essa POCOPHONE F2.

pocophone

Sono molte le speculazioni che invadono il web sul probabile rilascio del device Ci sono molte speculazioni che invadono Internet durante il lancio di Poco 2 India. Ad ogni modo personalmente penso che dovremmo attendere l’inizio del nuovo anno per vedere realmente comparire sulle scene il nuovo POCOPHONE F2. Al momento non abbiamo ulteriori indiscrezioni, ma siamo certi che appena passata l’ondata dei nuovi device Xiaomi i vari leakers seriali invaderanno il web con le loro anricipazioni più o meno realistiche.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo