T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

POCO F2, X2 Pro, cuffie TWS e POCO Community: tutte le novità di oggi

Anche se la stragrande maggioranza degli utenti Xiaomi europei non è molto interessata al brand POCOPHONE, branca Indiana caratterizzata da dispositivi di ottima qualità ma basso costo, in India l’azienda va forte. Molto forte. Va talmente tanto forte che nella giornata di oggi il general manager C Manmohan ha indetto il primo POCOMeet, ovvero un incontro virtuale in Cloud dove tutti gli utenti iscritti potevano porre delle domande direttamente ai piani alti. Purtroppo non abbiamo partecipato a questo meeting interessantissimo ma siamo al corrente di ciò che è stato detto e quindi dei piani futuri del brand. Pronti per le novità che riguardano anche POCO F2?

Sono molte le novità uscite fuori dal primo POCOMeet indetto dal brand: tra queste ci sono nuove riguardo POCOPHONE F2

Come avrete sicuramente intuito dal titolo, le novità non riguardano solamente il tanto atteso POCOPHONE F2 erede del primo vero flagship killer, ma anche della versione Pro dell’ultimo POCOPHONE X2. Oltre a questo è stato riferito qualcosa riguardo cuffie true wireless e la costruzione della community del brand.

poco f2

Partiamo prima di tutto dallo smartphone, l’F2. Contrariamente a quanto si poteva pensare lo smartphone in questione non sarà un rebrand del Redmi K30 Pro. Se ricordate infatti, l’X2 non era nient’altro che un Redmi K30 con un altro nome e questa cosa non ha fatto molto piacere agli utenti indiani. In ogni caso sarà un devices con specifiche e hardware completamente diverse dal Redmi K30 Pro, quindi ci aspetteranno nuovi leaks e rumors nei prossimi giorni. Diversamente da quanto detto da voci di corridoio, la skin persionalizzata di tutti gli smartphone POCOPHONE resterà MIUI e non cambierà.

Una seconda novità riguarda le cuffie TWS: secondo quanto detto al meeting, il brand sarebbe a lavoro per le sue prime true wireless. Naturalmente non è stato detto nulla riguardo specifiche, prezzi, design e date di uscita ma senza dubbio se l’azienda ha intenzione di muoversi in questo modo possiamo ipotizzare che produrrà anche altri dispositivi come speaker (come Redmi) e accessori legati alla domotica.

La terza e più importante novità riguarda il POCOPHONE X2 Pro: in base a quanto riferito non c’è nulla in porto che riguardi questo dispositivo. Quindi il brand, almeno per ora, non ha pensato affatto a produrre una versione potenziata dell’X2. Infine si è parlato della POCO Community: così come per la Xiaomi Community, anche il brand indiano ha intenzione di creare una rete piena zeppa di utenti affiatati.

Xiaomi pocophone F1 4 G 64 GB Dual SIM BLACK EU
317,00€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Fonte | POCOPHONE

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo