T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

POCOPHONE F1 straccia la concorrenza nel benchmark Geekbench

Il nuovo ed atteso POCOPHONE F1 commercializzato con il brand POCO facente parte dell’ecosistema Xiaomi, verrà presentato al mondo il 22 agosto in India anche se di lui praticamente conosciamo di tutto. Infatti in questi ultimi due mesi sono state tante le speculazioni attorno a questo smartphone, da leak ad unboxing a veri e propri test benchmark che rivelano la potenza a cui riesce a spingersi un processore, quale lo Snapadragon 845. E così POCOPHONE F1 risulta essere lo smartphone più veloce e performante rispetto la fascia di prezzo cui si colloca il device.

Ma quello che stupisce è il fatto che risulta più veloce addirittura di Mi 8, da cui praticamente sembra ereditare quasi tutto a livello hardware a buona parte del design tanto che in molti stanno attendendo a perfezionare l’acquisto del recente top di gamma presentato anche in Italia l’8 agosto, in virtù del fatto che il nuovo POCOPHONE F1 potrebbe arrivare ben presto anche nel nostro bel paese dal momento che è un terminale pensato per il mercato internazionale. Attualmente è lo Zenfone 5Z di Asus a portare l’etichetta di smartphone, equipaggiato con CPU Snapdragon 845, più economico ma ben presto il telefono di POCO by Xiaomi potrebbe fargli perdere questo titolo.

POCOPHONE F1 straccia la concorrenza nel benchmark Geekbench

Secondo gli ultimi leaks, lo Xiaomi POCOPHONE F1 sarà al momento l’unico top di gamma con SoC SD845 ad offrire un design completamente realizzato in policarbonato sul retro, per ridurre i costi. E questa potrebbe rivelarsi una buona decisione per tutti coloro che badano alla sostanza, infatti tra le altre presunte specifiche, troviamo un display da 5,99 pollici con  risoluzione Full HD+ contraddistinto da un generoso notch a contrasto con cornici davvero ridotte. In coppia allo Snapdragon 845 ci dovrebbero essere 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna mentre a livello di comparto fotografico sarà una doppia configurazione da 12 + 5 megapixel a dar vita a scatti e video mentre sul frontale troveremo un’unità da 20 MP. 

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo