T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

POCOPHONE F1: si aggiorna il launcher ed arriva il supporto ufficiale a Quick Charge 4.0

L’azienda introduce infatti la possibilità di modificare le dimensioni delle icone e della griglia del desktop, il tutto annunciato su Twitter da Alvin Tse, capo della società POCOPHONE, e che tramite un video annesso al post ci mostra direttamente la nuova funzionalità. Tra le altre novità di POCO Launcher troviamo anche la correzione di alcuni bug mentre qui di seguito trovate il changelog completo:
  • È possibile personalizzare il layout della schermata Home.
  • E’ possibile modificare la dimensione di tutte le icone.
  • Abbiamo anche provveduto ad ottimizzare POCO Launcher
  • Risolti alcuni bug.

DOWNLOAD POCO LAUNCHER PER ANDROID

POCOPHONE F1: si aggiorna il launcher ed arriva il supporto ufficiale a Quick Charge 4.0

Un’altra gradita conferma/novità sul performante POCOPHONE F1 è il fatto della conferma ufficiale da parte della società Qualcomm, circa la ricarica Quick Charge 4 a bordo del device targato Xiaomi. Infatti Qualcomm ha appena pubblicato una lista sul proprio sito, che mostra tutti gli smartphone che abbracciano tale tecnologia tra cui spicca il nome di POCOPHONE F1.

La cosa strana è che nella lista al supporto QC4, rientra anche il caricatore con cui lo smartphone indiano arriva, che invece risulta essere un  Quick Charge 3.0. Potrebbe quindi trattarsi di una feature nascosta, che nemmeno i dirigenti della società conoscono? Infatti non è stata fatta alcuna menzione di tale caratteristica durante l’evento di presentazione dello smartphone.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo