T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

POCOPHONE F1 riceverà la MIUI 10 Global Stabile entro la settimana

Ancora una volta per tutti gli utenti che hanno acquistato lo Xiaomi POCOPHONE F1 si prospetta davanti l’idea di aver effettuato un ottimo acquisto, stampando in faccia loro un sorrisino appagato pensando a tutti quelli che magari spendono anche 900 euro pensando che il terminale sia economico (ndr. iPhone XR). Questo preambolo per dire che entro questa settimana l’azienda cinese rilascerà la versione Global Stabile di MIUI 10 per il top di gamma low cost, battendo ancora una volta tempi record rispondendo al cavallo di battaglia #masterofspeed.

POCOPHONE F1 riceverà la MIUI 10 Global Stabile entro la settimana

Prima del rilascio ufficiale si sono susseguite alcune settimane di test che sembrano aver permesso di risolvere tanti bug segnalati dai beta tester, ma soprattutto hanno permesso di pensare a succose novità, come un launcher migliorato che supporterà la dark mode e la possibilità di modificare le dimensioni delle icone della griglia. Inoltre vengono risolti i problemi di incompatibilità con giochi come Asphalt 8 e 9 o PUBG, la possibilità di acquisire video in risoluzione 4K a 60 fps ma anche il supporto a Widevine L1, permettendo così la fruizione di contenuti in streaming, come Netflix ed Amazon Prime Video, in risoluzione HD.

pocophone

LEGGI ANCHE: RECENSIONE POCOPHONE F1 | ECCO LE NOVITA’ CHE RIGUARDERANNO POCOPHONE F1

Il rollout della MIUI 10 Global Stabile per POCOPHONE F1 è programmato per questa settimana, ed oltre ai miglioramenti richiesti dagli utenti, il team di sviluppo ha lavorato anche sulla stabilità generale del sistema, nonchè su migliorie legate a navigazione con gesture e supporto AI in ambito fotografico nonchè il supporto ad OK GOOGLE e le notifiche sulla barra di stato. L’unica incognita rimane se il rilascio avverrò per tutte le aree geografiche coinvolte nella versione Global e con quali tempistiche investirà l’Italia, quindi rimanete con gli occhi aperti e nel caso vi consigliamo di consultare anche il forum ufficiale dedicato al POCOPHONE F1.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo