T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Pocophone F1: in arrivo fix batteria e touch oltre a night mode, slowmo 960fps e 4K 960fps

A 6 mesi dal rilascio del Pocophone F1 molti utenti sono rimasti super felici per aver avuto la possibilità di acquistare un dispositivo con specifiche da top di gamma a prezzi davvero contenuti, ma altrettanti sono rimasti a bocca asciutta poiché questo device ha riportato dei problemi: drain anormale della batteria (risolvibile però tramite un bel wipe della chache), supersensibilità del display touch e problemi di swipe riscontrabil in particolar modo quando gli utenti giocavano a PUBG. Oggi però il General Manager di POCO India, Manmohan Chandolu, ha annunciato che in un aggiornamento che sarà lanciato in due settimane ci sarà in arrivo il fix batteria e touch oltre a night mode, slowmo 960fps e 4K 960fps. Ricordiamo che la night mode per il Pocophone F1 era disponibile solamente attraverso il porting dedicato di GCam 6. Oltre a questo il team è a lavoro per quanto riguarda il certificato Widevine L1.

POCO F1: in arrivo fix batteria e touch oltre a night mode, slowmo 960fps e 4K 960fps

Con due tweet nella giornata di oggi, il General Manager di POCO India ha risollevato il morale degli utenti del sub-brand Xiaomi che stavano quasi per perdere le speranze.

#POCO Fans! 960FPS slo-mo & Night mode is coming to the stable build for your #MasterOfSpeed in the coming two weeks. As a part of this update, we are also optimizing the reported battery drain & touch issues. Apologies for the slight delay on this. (1/2)

— C Manmohan (@cmanmohan) 7 gennaio 2019

Questa invece la seconda parte del tweet:

And regarding 4K 60 FPS, we will be rolling it out in the stable update in February. We are working with our partners to also provide Widevine L1 certification.
We will continue to focus on providing the best experience on POCO F1. (2/2)@IndiaPOCO

— C Manmohan (@cmanmohan) 7 gennaio 2019

Quindi in arrivo a febbraio anche un aggiornamento che porterà la registrazione in 4K a 960fps sul Pocophone F1. Ciliegina sulla torta: ha anche annunciato che il team sta lavorando per portare il supporto della certificazione Widevine L1, in modo da garantire a tutti gli utenti un’esperienza davvero completa visto che sarà possibile vedere video in HD. Davvero niente male quindi, per questa giovane azienda che ancora una volta mostra interesse verso gli utenti e la loro esperienza utente.

Pensavate che fosse finita così? Proprio no! Perché continuando nei commenti, uno scaltro tweeter ha chiesto a che punto era la situazione “notifiche sulla status bar”. Come sappiamo, questo problema era risolvibile attraverso app di terze parti ma sembra che a breve arriverà (come è stato per il Mi8) un aggiornamento che risolverà anche questo piccolo ma fastidioso inconveniente.

POCO F1: fix

Xiaomi pocophone F1 4 G 64 GB Dual SIM BLACK EU
317,00€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo