T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Poco X5 beccato su GeekBench: confermata la CPU

Dello Poco X5 ne parliamo da settimane, ma finalmente il prossimo medio di gamma del sub brand di Xiaomi sembra vicino al lancio. Oggi il dispositivo è infatti stato beccato sul sito della nota piattaforma di benchmarking Geekbench.

Poco X5 beccato su GeekBench: confermata la CPU

Come possiamo vedere nello screenshot sopra, lo smartphone arriva con il numero modello 22111317PG. Questa immagine ci conferma anche che il Poco X5 sarà lanciato con a bordo il processore Qualcomm Snapdragon 695.

Il Poco X5 risulta poi arrivare con 8GB di RAM (ma ci saranno anche altre opzioni) e Android 12 come sistema operativo.

Per quanto riguarda i punteggi di Geekbench, il dispositivo è riuscito ad ottenere un punteggio single core di 693 punti, mentre il punteggio multi core ottenuto è di 2113 punti.

Facciamo notare che, secondo dei leak precedenti, il Poco X5 sarà disponibile in una versione standard ed una 5G. Di questi, il Poco X5 versione standard dovrebbe essere un rebrand del Redmi Note 12 lanciato in Cina ad ottobre ma con il processore che è stato cambiato dal Qualcomm Snapdragon 4 Gen 1 al Qualcomm Snapdragon 695. Quindi un buon upgrade dal punto di vista delle performance.

Redmi Note 12 Pro Speed Edition
Redmi Note 12 Pro Speed Edition

Per quanto riguarda il Poco X5 5G invece, questo non sarà altro che un rebrand del Redmi Note 12 Speed Edition cinese. Ciò significa che lo smartphone sarà dotato del processore Qualcomm Snapdragon 778G, coadiuvato da memoria RAM di tipo LPDDR4X e memoria flash di tipo UFS 2.2.

In quanto alle foto, il dispositivo dovrebbe integrare un sensore principale da 100 megapixel con dimensione di 1/1,52 pollici, insieme ad un obiettivo ultra grandangolare da 8 MP e un sensore macro da 2 MP. Mentre per le selfie ci sarà una fotocamera anteriore da 16MP.

Il Poco X5 5G dovrebbe poi arrivare con uno schermo OLED da 6,67 con una frequenza di aggiornamento 120Hz. Altre specifiche includeranno una batteria da 5000mAh con supporto per la ricarica rapida da 67W, NFC multifunzione, mettitore di raggi ad infrarossi e jack per cuffie da 3,5 mm.

In offerta su Amazon

389,99€
disponibile
al 19 Aprile 2024 14:00
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 19 Aprile 2024 14:00
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo