T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

POCO X5 5G beccato sul database IMEI: che miglioramenti vedremo?

Uno dei marchi “indipendenti” di Xiaomi, POCO, continua a lavorare per espandere la propria serie X, una serie dall’ottimo rapporto specifiche / prezzo che ha avuto un buon successo nel nostro paese. Bene, dopo aver introdotto il POCO X4 Pro 5G a marzo di quest’anno, il marchio cinese sembra già essere vicino alla presentazione del suo successore. Di fatto, come avrete già intuito dal titolo, oggi sono trapelate le prime informazioni sul prossimo POCO X5.

POCO X5 5G beccato sul database IMEI: che miglioramenti vedremo?

Il POCO X5 5G è infatti appena apparso nel database IMEI con il numero di modello “M20”. Di conseguenza, lo smartphone dovrebbe essere lanciato in Cina, India e nel resto del mondo nei mesi a seguire. Anche se, in Cina, lo smartphone sarà molto probabilmente venduto sotto il marchio Redmi.

In ogni caso, il dispositivo dovrebbe utilizzare il processore Qualcomm Snapdragon 778G+. Un chipset prodotto con un processo di produzione a 6 nm. Andrà ad adottare un core ARM Cortex-A78 da 2,5 GHz (Kryo 670), tre core ARM Cortex-A78 da 2,4 GHz (Kryo 670) e quattro core ARM Cortex-A55 da 1,8 GHz, oltre ad una unità grafica Adreno 642L.

poco x4 pro
POCO X4 Pro

Adesso non ci resta che attendere per la presentazione dello smartphone che prevediamo sia in un periodo simile a quello del suo predecessore, quindi ci aspettiamo un debutto nei primi mesi del 2023.

Facciamo notare che la serie X di POCO era più nota per i suoi modelli di gioco convenienti, ma le cose sono cambiate con il POCO X4 Pro 5G, che ha debuttato all’inizio di quest’anno. Il dispositivo era infatti alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 695, un chip di fascia inferiore rispetto al suo predecessore, il POCO X3 Pro, portando delle feedback contrastanti.

In quanto al POCO X5 5G invece, sembra che l’azienda cinese abbia tenuto conto delle critiche e offrirà agli utenti una migliore esperienza di gioco con il nuovo modello.

Fonte

In offerta su Amazon

206,96€
disponibile
15 usato a partire da 206,96€
al 25 Aprile 2024 9:26
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 25 Aprile 2024 9:26
Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo