T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

POCO X2 sarà la versione globale del Redmi K30. Ecco le nuove immagini di conferma

Dopo un’assenza assai prolungata sulle scene di questo periodo è tornato alla ribalta il brand POCO, peraltro da poco resosi indipendente rispetto la madre Xiaomi. Il primo, ed unico al momento, device dell’azienda ha fatto molto parlare di sè al lancio, in quanto il POCOPHONE F1 ha saputo offrire un hardware da vero top di gamma al prezzo di un mid range. Ad essere onesti, in molti si sono allineati a questa filosofia, ma il rilascio di un nuovo smartphone a brand POCO, potrebbe cambiare nuovamente le carte in gioco e rendere ancor più difficile per i competitor tenere testa a questa strategia commerciale.

Senza andare tanto per le lunghe, i vari appassionati di tecnologia stanno attendendo il rilascio del nuovo POCO X2, come confermato da un teaser pubblicitario pubblicato dalla stessa azienda, ma contrariamente alla vecchia generazione il nuovo terminale non sarà equipaggiato con l’ultimo e potente chipset sul mercato, alias lo Snapdragon 865, ma bensì il futuro POCO X2 potrebbe essere la versione globale del Redmi K30.

POCO X2 sarà la versione globale del Redmi K30. Ecco le nuove immagini di conferma

Questo viene in parte confermato dal team di sviluppatori XDA, che sono riusciti a fornire tramite degli screenshot, alcune caratteristiche tecniche del nuovo POCO X2m che appunto sarà dotato del processore Qualcomm Snapdragon 765G, lo stesso attualmente montato su REdmi K30.

Dagli screenshot ci viene inoltre mostrato che POCO X2 avrà in dote 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione, mentre il modello immortalato nella foto qui in basso mostra come numero di modello l’M1912G7BE su cui gira l’interfaccia proprietaria MIUI 11 su base Android 10.

poco x2

Quindi questa volta l’azienda non raggiungerà il mercato con un nuovo Xiaomi Mi 10T, ossia la versiona globale di Redmi K30, ma bensì con un dispositivo POCOPHONE. A detta dei rumors, per scoprire la verità non ci resta che attendere il lancio in India, che dovrebbe avvenire entro la fine del primo trimestre dell’anno. Delusi?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Luca Mastroianni
Luca Mastroianni
4 anni fa

Quindi quest’anno niente versione T del Mi 10

Mario
Mario
4 anni fa

Si, delusissimo.Mi aspettavo che la versione globale del k30 sarebbe uscita il 13 febbraio con l’evento Xiaomi e invece no

XiaomiToday.it
Logo