T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Le specifiche di POCO Watch sono state appena rivelate

POCO Watch debutterà il prossimo 26 aprile insieme allo smartphone F4 GT. Questo è quanto ha rivelato pochi minuti fa l’azienda spalla di Xiaomi con base in India. I due device, l’indossabile e lo smartphone, arriveranno sul mercato Global e quindi anche in Italia e in Europa. Dopo qualche minuto dall’annuncio ufficiale dell’arrivo dello smartwatch, una fonte piuttosto attendibile ha rivelato tutte le specifiche di POCO Watch. Andiamo dunque a vedere cosa ci aspetta, anche se già sapevamo che si sarebbe trattato di un rebrand.

Le specifiche e la data di uscita di POCO Watch non sono un segreto. Si tratta di uno smartwatch già visto…il solito rebrand a poco prezzo

Il sub brand di Xiaomi si prepara a presentare il suo primo smartwatch. Non ci sono ancora prezzi per il POCO Watch, ma sarà sicuramente un dispositivo economico, se non altro perché l’azienda semplicemente non rilascia prodotti costosi. Secondo quanto emerso lo smartwatch riceverà un display rettangolare da 1.6″ che sarà un pannello AMOLED con una risoluzione di 360 x 320 pixel. È inoltre nota la presenza di un sensore di frequenza cardiaca e di una funzione pulsossimetro.  

poco watch

Per quanto riguarda la dotazione “hardware” non abbiamo informazioni specifiche ma poco importa. Trattandosi di un rebrand molto simile a Redmi Watch 2 Lite presumiamo che processore, RAM e memoria interna saranno gli stessi. A dirla tutta sappiamo dalla certificazione Europea che il device sarà costruito da 70mai e dunque questo ci porta a pensare che sarà più simile allo smartwatch 70mai Saphir. Troveremo solo il pulsante sul lato destro. L’orologio sarà protetto dall’acqua e la capacità della batteria sarà di 225 mAh. Le dimensioni saranno 39.1 x 34.4 x 9.98 mm con un peso di 31 g.  

Appuntamento alla prossima settimana dunque, data in cui sarà presentato anche POCO F4 GT, il prossimo gaming phone dell’azienda con tanto di trigger magnetici.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo