T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

POCO sarà il sub brand indiano di Xiaomi

Xiaomi è divenuta famosa soprattutta per la serie di smartphone a basso costo che sono riusciti a contraddistinguersi per l’ottimo rapporto qualità/prezzo, facendo dimenticare spesso la voglia agli utenti di possedere un top di gamma. In realtà nell’ultimo periodo l’azienda cinese sta concentrando molto le proprie energie per emergere anche nel settore premium, perfezionando sempre più gli algoritmi di scatto delle fotocamere adotattate sui propri dispositivi.  E tolta la globalizzazione, resa disponibile anche grazie a device del calibro di Mi A2 e Mi A2 Lite, Xiaomi sembra puntare sullo sviluppo di smartphone flagship partendo dall’India, che è tra i più grandi mercati di smartphone a livello globale.

E dopo molte speculazioni sul misterioso POCOPHONE F1, sembra finalmente che alcune risposte stiano arrivando in via ufficiale. Infatti proprio oggi è comparso un tweet da parte di Jai Mani, il Lead Product Manager per Xiaomi India, che non solo conferma che POCO sarà un subbrand smartphone per conto di Xiaomi ma anche che POCOPHONE F1 verrà lanciato in India, tanto che è stato inaugurato il profilo dell’azienda POCO sia su tweeter che su Facebook. Da quanto dichiarato da Jai Mani, il progetto POCO sembra essere attivo già da un bel pò di tempo.

POCO sarà il sub brand indiano di Xiaomi

E proprio dal prolfilo POCO India, possiamo dedurre che l’introduzione del POCOPHONE F1 avrà a che fare con device di punta, che basano tutto sulla velocità e le prestazioni. E non siamo poi così lontani dalla realtà vito il punteggio AnTuTu trapelato ad inizio settimana. Inoltre aggiunge Jai Mani, che il progetto POCO avrà un riscontro a livello globale, suggerendo che il device verrò lanciato anche in altri paese oltre alla sola India, considerando che alcuni rumors suggeriscono anche una presentazione ufficiale in Italia fissata per il prossimo mese.

 

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo