T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

POCO M6 Plus 5G: trapelano design, specifiche e prezzo

Di recente, il POCO M6 Plus 5G è stato avvistato su Geekbench, suggerendo l’avvicinarsi della presentazione, Adesso, sebbene non ci sia ancora una comunicazione ufficiale da parte di POCO, il sito 91mobiles ha ricevuto informazioni esclusive che includono il prezzo in India e le specifiche complete del POCO M6+ 5G, oltre a una panoramica del design e delle opzioni di colore.

POCO M6 Plus 5G: trapelano design, specifiche e prezzo

Secondo il tipster Sudhanshu, l’M6 Plus 5G sarà disponibile al prezzo di 13999 Rupie (163 euro) per il modello base con 6GB di RAM e 128GB di storage. Sarà disponibile anche una variante con 8GB di RAM e 128GB di storage, al prezzo di 14999 Rupie (154 euro).

Per quanto riguarda il design, il POCO M6 Plus 5G ricorda molto il POCO M6, ma con un anello LED flash più prominente. Il dispositivo presenta un display con foro per la fotocamera e bordi piatti. I tasti del volume e il pulsante di accensione si trovano sul lato destro del telefono. Il POCO M6 Plus sarà disponibile in tre colori: Viola, Nero e Argento.

Come menzionato prima, anche specifiche tecniche del M6 Plus 5G sono state rivelate, in particolare il dispositivo sarà dotato di un pannello LCD da 6,79 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Sarà alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 4 Gen 2. La fotocamera principale sarà da 108MP, accompagnata da un sensore secondario da 2MP sul retro e una fotocamera frontale da 13MP.

In quanto ad autonomia, l’M6 Plus 5G avrà una batteria da 5030mAh con supporto per la ricarica rapida da 33W. Sarà inoltre dotato di una certificazione IP53 per la resistenza all’acqua e alla polvere, un sensore di impronte digitali laterale, doppia SIM, una porta USB Type-C, storage UFS 2.2 e un jack per cuffie da 3,5mm. Sul fronte software, il nuovo dispositivo sarà lanciato con Android 14, con l’interfaccia HyperOS.

Non resta che attendere l’annuncio ufficiale di POCO per confermare tutte queste informazioni e scoprire ulteriori dettagli.

Fonte

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo